GEDA
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
GEDA
Ciao a tutti.. ultimamente mi è servito un sostituto di orcad per linux.. dopo enormi fatiche ho pkgizzato l´intera suite "gEDA" ultima release -20050313- comprensiva di tutto.. anche i tool extra.
<BR>Chi è interessato metta l´email in calce che glielo spedisco ..uhmm mi sa che è un bel po´ grosso, tipo una 50ina di mb, vabbè se non li reggete in smtp mailatemi che ci si accorda in ftp.
<BR>
<BR>Ciao :-]
<BR>
<BR>meritil@hotmail.com
<BR>
<BR>ps: Vi avverto subito che i miei pacchetti sono veramente brutali, nel senso che non hanno lo slackdesc ne tantomeno l´odioso slackbuild.. Lo so, lo so, che vi posso fare.. sono troppo pigro non ce la faccio a farli per bene! :-] :-] :-] <br>
<BR>Chi è interessato metta l´email in calce che glielo spedisco ..uhmm mi sa che è un bel po´ grosso, tipo una 50ina di mb, vabbè se non li reggete in smtp mailatemi che ci si accorda in ftp.
<BR>
<BR>
<BR>meritil@hotmail.com
<BR>
<BR>ps: Vi avverto subito che i miei pacchetti sono veramente brutali, nel senso che non hanno lo slackdesc ne tantomeno l´odioso slackbuild.. Lo so, lo so, che vi posso fare.. sono troppo pigro non ce la faccio a farli per bene! :-] :-] :-] <br>
GEDA
Grande mertil! io con gEDA ho bestemmiato 1 settimana e poi ho rinunciato....
<BR>se puoi mandarmi tutto a marrix dot kernel at gmail dot com te ne sarei ESTREMAMENTE grato (almeno posso "orcaddare" sul portatile!)
<BR>grazie anticipatamente.<br>
<BR>se puoi mandarmi tutto a marrix dot kernel at gmail dot com te ne sarei ESTREMAMENTE grato (almeno posso "orcaddare" sul portatile!)
<BR>grazie anticipatamente.<br>
GEDA
Ok allora.. te li ho messi in ftp, sono 50mb il pacchetto full e qualche mb il pacchetto libstroke che ho compilato separatamente perchè.. boh non ricordo 
<BR>Istallali entrambe dovrebbe funzionare tutto.
<BR>
<BR>ftp://213.155.196.195
<BR>
<BR>
<BR>ps: E´ il mio pc di casa, durante la giornata lo trovi praticamente sempre acceso.. se hai scaricato 49mb e ti manca l´ultimo e a un certo punto ti si interrompe la connessione, bè è mio padre che se vede una multipresa accesa la deve spegnere per forza.. non ce la fa a resistere, è più forte di lui :-] :-] :-] <br>
<BR>Istallali entrambe dovrebbe funzionare tutto.
<BR>
<BR>ftp://213.155.196.195
<BR>
<BR>
<BR>ps: E´ il mio pc di casa, durante la giornata lo trovi praticamente sempre acceso.. se hai scaricato 49mb e ti manca l´ultimo e a un certo punto ti si interrompe la connessione, bè è mio padre che se vede una multipresa accesa la deve spegnere per forza.. non ce la fa a resistere, è più forte di lui :-] :-] :-] <br>
GEDA
mertil nn funzia :-[ o sono io che sono incapace :-] ... ho provato a connettermi sia tramite firefox che filezilla, ma il tuo pc nn vuole sapere di rispondermi (arrivo alla fase attesa risposta dall´host remoto) e rimango lì.
<BR>per l´user va bene anonymous?<br>
<BR>per l´user va bene anonymous?<br>
GEDA
ehm.. oggi era spento.. scusa :-]
<BR><br>
<BR><br>