Tool sviluppo in java
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Tool sviluppo in java
Ciao ragazzi!!!
<BR>Volevo un suggerimento su un bel programma tipo Qt Designer ma oer java.
<BR>Sapete dirmi qualcosa?<br>
<BR>Volevo un suggerimento su un bel programma tipo Qt Designer ma oer java.
<BR>Sapete dirmi qualcosa?<br>
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.35-22
- Desktop: KDE4
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Tool sviluppo in java
Ciao!
<BR>Io conosco Eclipse, che però è solo ide non ha anche tools per creare finestre grafiche, fino ad ora non mi ero interessato perchè non conosco gran chè java, però un giro or ora su google "java rad" ha dato come risultato un certo Radical e Cocktail, se ti va di dare un´occhiata, adesso vado a provare anch´ io cosa salta fuori...<br>
<BR>Io conosco Eclipse, che però è solo ide non ha anche tools per creare finestre grafiche, fino ad ora non mi ero interessato perchè non conosco gran chè java, però un giro or ora su google "java rad" ha dato come risultato un certo Radical e Cocktail, se ti va di dare un´occhiata, adesso vado a provare anch´ io cosa salta fuori...<br>
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Contatta:
Tool sviluppo in java
Dopo tutto radical parrebbe essere fuori produzione, l´ultima versione è del 2002... e cocktail a pagamento... ehm...<br>
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Contatta:
Tool sviluppo in java
http://www.eclipse.org/vep
<BR>try this...<br>
<BR>try this...<br>
Tool sviluppo in java
Thank you Sir!!!<br />
<BR>L´ho appena scaricato,sembra ottimo.<br />
<BR>Comincio subito a smanettarci. Credo sia l´unico di un certo livello.<br />
<BR>Oh,se ho problemi con installazione e cose del genere ti chiamero a gran voce!!!<br />
<BR><br /><br>
<BR>L´ho appena scaricato,sembra ottimo.<br />
<BR>Comincio subito a smanettarci. Credo sia l´unico di un certo livello.<br />
<BR>Oh,se ho problemi con installazione e cose del genere ti chiamero a gran voce!!!<br />
<BR><br /><br>
Tool sviluppo in java
NetBeans (Open source) ... utilizzato dalla SUN per fare Forte for Java (Che invece si paga) ...<br />
<BR><br />
<BR>Io credo sia il migliore, eclipse non mi piace per una serie di motivi... anche se è il piu veloce..<br />
<BR><br />
<BR>C´è anche JBuilder...ma si paga (anche se c´è una personal edition)<br /><br>
<BR><br />
<BR>Io credo sia il migliore, eclipse non mi piace per una serie di motivi... anche se è il piu veloce..<br />
<BR><br />
<BR>C´è anche JBuilder...ma si paga (anche se c´è una personal edition)<br /><br>
Tool sviluppo in java
Ti ringrazio,vedo se riesco a scaricare NetBeans e lo provo.
<BR>Un bel jbuilder non sarebbe male!!! ma non voglio pagare la BORLAND!!!!!!!!!!
<BR>Eclipse mi sembra niente male ,anche se mi ci vorrebbe un bel manuale,in ITALIANO.
<BR><br>
<BR>Un bel jbuilder non sarebbe male!!! ma non voglio pagare la BORLAND!!!!!!!!!!
<BR>Eclipse mi sembra niente male ,anche se mi ci vorrebbe un bel manuale,in ITALIANO.
<BR><br>
Tool sviluppo in java
Netbeans è molto valido ma anche molto pesante...<br />
<BR>Potresti provare Jedit o Jext integrandoli con i plugins che preferisci.<br />
<BR><br />
<BR>Bye e forza sAmp !!!<br />
<BR><br />
<BR>aLE<br /><br>
<BR>Potresti provare Jedit o Jext integrandoli con i plugins che preferisci.<br />
<BR><br />
<BR>Bye e forza sAmp !!!<br />
<BR><br />
<BR>aLE<br /><br>