(acroread:31836): Gtk-CRITICAL **: gtk_container_foreach: assertion `GTK_IS_CONTAINER (container)' failed
Ora, io il problema me lo sono risolto da me... nella doc infatti ho letto di un caso simile legato alle GTK, anche se il problema è segnalato per Red Flag Linux, ed ho commentato il codice come indicato (vedi testo in fondo).
Ora, l'unica cosa che io mi domando è PERCHÉ NESSUN ALTRO IN QUESTE PAGINE SEMBRA AVERE AVUTO UN PROBLEMA SIMILE AL MIO? Premetto che mi tengo molto (forse troppo?) aggiornato via swaret: sono sempre alla current, con kernel ricompilato ad hoc (ma questo, lo so, non c'azzecca nulla). Qno mi aiuta a comprendere quali librerie dovrei reinstallare per non avere il suddetto problema? Se chiedo aiuto significa che le ho provate davvero tutte, credetemi, e anche se acroread funge perfettamente, quella riga commentata pesa nella mia coscenza come un macigno, non mi piace NON capire quello che faccio
Ciao e 1000 complimenti a tutti!
ZioVanja
=====================
/opt/adobe/acrobat-7.0.0/Reader/help/ENU/README
Red Flag Linux Issue
Adobe Reader fails to launch on Red Flag Linux 4.1 due to a known bug in GLib. This happens when trying to load accessibility related modules. This problem can be fixed by either upgrading to a later version of GLib, or by commenting the line "export GTK_MODULES" in the "acroread" script located in the "bin" directory.
=====================