dipendenza inkscape
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dipendenza inkscape
salve, ho provato ad installare inkscape tramite un pacchetto tgz, ma dopo averlo installato, quando provo a farlo partire mi dice che gli manca libgtkmn-2.4.so.1 ho provato a cercare questa libreria anche nel sito dove avevo scaricato inkscape ma non riesco a trovarla... come posso risolvere questa dipendenza?
- l1q1d
- Master

- Contatta:
quando ho installato io inskape ho risolto tutto scaricando l'autopackage.
secondo me ti conviene. Lo trovi su:
http://prdownloads.sourceforge.net/inks ... e?download
secondo me ti conviene. Lo trovi su:
http://prdownloads.sourceforge.net/inks ... e?download
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Inkscape 0.41
Descrizione: Inkscape è il nuovo strumento per disegnare, pienamente conforme con XML, SVG e CSS2. Originato dal progetto Sodipodi, Inkscape supporta forme base, percorsi, testo, alpha blending, trasformazioni, sfumature, editing dei nodi, conversione da svg a png, raggruppamento e altre utili funzioni. Inkscape è perfetto per creare mappe, diagrammi, loghi, icone e molto altro.
Richiede: gc-6.4, glibmm-2.4.7,( gtkmm-2.4.11) e libsigc++-2.0.6 tutti pacchetti disponibili in questo repository
Slackware: 10.1
Versione: 0.41 Dimensione File: 5.71 MB
Aggiunto il: 09-Feb-2005 Downloads: 127
Home | Vota Risorsa | Dettagli
Categoria: Slackware Packages
da dove l hai preso il tgz ??
tradito slacky eh ?
ahi ahi ahi ...
sto scherzando ...
Descrizione: Inkscape è il nuovo strumento per disegnare, pienamente conforme con XML, SVG e CSS2. Originato dal progetto Sodipodi, Inkscape supporta forme base, percorsi, testo, alpha blending, trasformazioni, sfumature, editing dei nodi, conversione da svg a png, raggruppamento e altre utili funzioni. Inkscape è perfetto per creare mappe, diagrammi, loghi, icone e molto altro.
Richiede: gc-6.4, glibmm-2.4.7,( gtkmm-2.4.11) e libsigc++-2.0.6 tutti pacchetti disponibili in questo repository
Slackware: 10.1
Versione: 0.41 Dimensione File: 5.71 MB
Aggiunto il: 09-Feb-2005 Downloads: 127
Home | Vota Risorsa | Dettagli
Categoria: Slackware Packages
da dove l hai preso il tgz ??
tradito slacky eh ?
ahi ahi ahi ...
sto scherzando ...
ok, dico la verità ho installato inkscape dai sorgenti trovati in un cd di una rivista, ho installato tutte le dipendenze, ma ancora mi compare questo errore:
inkscape: error while loading shared libraries: libbonobo-activation.so.4: cannot open shared object file: No such file or directory
ho provato a trovare libbonobo-activation.so.4 ma non ci sono riuscito... qualche suggerimento?
inkscape: error while loading shared libraries: libbonobo-activation.so.4: cannot open shared object file: No such file or directory
ho provato a trovare libbonobo-activation.so.4 ma non ci sono riuscito... qualche suggerimento?