GARNOME 2.10.0
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gastone90
GARNOME 2.10.0
scusate se sono sempre io a fare nuovi topic ma ho un problema dopo l'altro: ho scaricato garnome 2.10 per installare gnome 2.10, e ho ininiziato l'installazione con make paranoid-install; questa mi ha dato un sacco di errori e non sono più riuscito ad andare avanti. quindi ho provato con make install, e non ha dato nessun problema. però vorrei sapere se cambia qualcosa fare make paranoid-install o make install. ho cercato sul sito di gnome e sulla documentazione di garnome ma non ho troato spiegazioni. andando ad intuizione direi che paranoid-install si blocca alla presenza di un singolo e piccolissimo errore, mentre install si blocca solo quando ne trova di gravi. grazie 1000 scusate se distrubo.
Ultima modifica di gastone90 il gio 28 lug 2005, 16:22, modificato 2 volte in totale.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
ma sì, sono due parametri diversi che dai al comando make per compilare...con paranoid-install dici a make di compilare rilevando anche i warnings più insignificanti...con make install no!
per la compilazione di gnome in sostanza non cambia nulla;
per saperne di più consulta: The GNU Make Manual
come scritto sul manuale
per la compilazione di gnome in sostanza non cambia nulla;
per saperne di più consulta: The GNU Make Manual
come scritto sul manuale