Sto cercando di installare mono ed monodevelop con i problemi descritti nei miei precedenti post , chiedo a chi sia riuscito ad installare il paccetto fatto da loris quale versione di slackware usate kernel gcc ,visto che da una ricerca fatta su questo ng alcuni sono riusciti ad instarlarlo credo che il problema sia nella mia versione della slackware.
Grazie.
ancora mono - monodevelop
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sircello
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Natale Sircello
- Slackware: Slackware 64 current
- Kernel: Kernel 4.4.9
- Desktop: KDE 4.14.14
Ciao lorys , ti credo che i pacchetti che ha fatto tu funzionino come affermato da altri nel Ng anchio ho una Slackware 10.1 dove ho dovuto aggiornare gcc per far funzionare Nvu .Lorys ha scritto:Ho usato (per creare i pacchetti) una Slackware 10.1 std, a me funzionava, non ho fatto molte prove sono sincero ma monodevelop partiva senza problemi.