Import del menu di KDE in Gnome?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
amartella
Linux 0.x
Linux 0.x

Import del menu di KDE in Gnome?

Messaggio da amartella »

Salve. Dopo aver installato Gnome da http://gsb.freerock.org/ ed averlo trovato favoloso, vorrei poter importare il menu applicazioni di KDE in Gnome, senza dover aggiungere uno a uno tutte le voci (parlo del menu, perchè le applicazioni ovviamente già ci sono).
Esiste un programma od uno script simile?

Grazie e ciao

amartella
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Import del menu di KDE in Gnome?

Messaggio da amartella »

amartella ha scritto:Salve. Dopo aver installato Gnome da http://gsb.freerock.org/ ed averlo trovato favoloso, vorrei poter importare il menu applicazioni di KDE in Gnome, senza dover aggiungere uno a uno tutte le voci (parlo del menu, perchè le applicazioni ovviamente già ci sono).
Esiste un programma od uno script simile?

Grazie e ciao
Su un altro forum mi è stato detto di attendere la nuova versione 2.12 che segue le direttive di freedesktop.org e quindi avrà questa opzione. Speriamo

antofrage
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da antofrage »

ciao

scusa la domanda ma vorei sapere come si fa ad aggiungere/eliminare voci nel menù di gnome :oops: :oops:

io uso slack current con kde 3.4.2 e una debian sid con gnome 2.10.
purtroppo nn so come modificare le voci del menu, potresti dirmi come devo fare?

grazie :oops: :oops:

amartella
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da amartella »

antofrage ha scritto:ciao

scusa la domanda ma vorei sapere come si fa ad aggiungere/eliminare voci nel menù di gnome :oops: :oops:

io uso slack current con kde 3.4.2 e una debian sid con gnome 2.10.
purtroppo nn so come modificare le voci del menu, potresti dirmi come devo fare?

grazie :oops: :oops:
SU Gnome devi usare l'applicazione smeg

Ciao

Rispondi