comado info...

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
vanescar
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.1
Contatta:

comado info...

Messaggio da vanescar »

ciao, ho un problema con kopete, nn riesco a configurare GuardDog...mi chiedevo se esiste un comando che mi informi la porta in uso dal programma appena avviato..ecc..

capisco che guarddog ha nelle sue configurazioni il primo gruppo porte per la messaggitica, volevo aprire solo quella porta, come ho fatto con lopster azureus e amule e possibile ?

Braglia
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Braglia »

hum non so se posso aiutare... ma prova a fare da root nmap localhost . in teoria ti dovrebbe dire che porte sono aperte e da chi. Per guard dog ... hum non mi sembra un problema, caccia disabilita firewall (ovviamente solo se non hai paura hehe) e prova a vedere se va...

ciao !

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

Vuoi un consiglio?

Prova Firestarter....

ciao

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

netstat -nap da root ti fa vedere le porte aperte e il pid e nome del processo che le sta utilizzando.

Rispondi