"No module named adesklets"

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
djalbert
Linux 0.x
Linux 0.x

"No module named adesklets"

Messaggio da djalbert »

qualcuno mi dia una mano x favore :cry: :cry: !
Ho un pc celeron 700 con 128m di ram e vista la leggerezza utilizzo xfce4 con rox filer...ora ho una gran voglia di personalizzare il desktop...superkaramba e gdesklets li ho lasciati da parte...ho scaricato adesklets e risulta installato...poi sono andato sul sito della adesklets e mi sono scaricato la barra yub...scompattata...adesso come faccio ad utilizzarla??nella directory c'è il file yub.py...se gli do il comando ./yub.py install o yub.py mi da il seguente errore:
"traceback (most recent call last):
File "./yab.py", line 48 in?
import adesklets
import error:no module named adesklets"

che faccio??adesklets risulta installato!
grazie a chi mi risponderà...

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Devi avviare prima adesklets e poi carichi il modulo .py! Leggi la documentazione sul sito per ulteriori informazioni. :wink:

djalbert
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da djalbert »

allora...se da terminale do il comando "adesklets start" (giusto?) mi dice
"adesklets 0.4.11 (Fri Sep 2 20.23.10 cest 2005), on linux 2.4.29
[i486-slackware-linux-gcc 486-slackware-linux-gcc (GCC) 3.3.4]
Press TAB FOR HINTS
0>>>"
se premo tab mi mostra un macello di opzioni delle quali non capisco niente...cosa intendi con "bisogna prima avviare adesklets"....?cioè in parole povere... :oops: come devo fare...?grazie mille

Rispondi