Slackypst Non funziona bene

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
l1q1d
Master
Master
Contatta:

Slackypst Non funziona bene

Messaggio da l1q1d »

Ho aggiorntao il nuovo pacchettodi Slackypst ma nn va.
se lo facico partire da solo mi scrive

Codice: Seleziona tutto

expr: syntax error
tail: /home/l1q1d/tmp.1: invalid number of lines
Last Posts:
Last Downloads:
Slackypst 0.33 - Tpd 0.6.4 - Xosd 2.2.12 - XnView 1.70 - Fbida 2.03

albatrosla
Packager
Packager
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Contatta:

Messaggio da albatrosla »

Lo script l'ho prodotto io. Mi son accorto troppo tardi che c'era un ulteriore baco dopo l'uscita della 0.33 (lo script lo correggo in base alle casistiche di errore, visto che si basa sulla formattazione del testo di una pagina i cui campi spesso non sono logicamente impostati al medesimo modo). Forse hai scaricato la versione con postilla 1sl, ora sul server ho messo quella corretta 2sl. Prova a scaricare quella, che a me funziona. Alle volte la pagina da cui vengono estratte le info è down o in corso di aggiornamento (in questo momento è così) e perciò bisogna avere un po' di pazienza perchè son tempi di cambiamento per il forum.

Grazie per il feedback!

albatrosla
Packager
Packager
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Contatta:

Messaggio da albatrosla »

Mi son appena accorto che ho fatto un'enorme caxxata e perciò chiedo scusa! In fase di pacchettizzazione, ho pacchettizzato la versione non corretta, da cui nasce il problema. Se hai fretta, prima della pubblicazione dello script nuovo, il pacchetto aggiornato è disponibile a questo indirizzo:

http://xiffs01.altervista.org/data/slac ... ch-3sl.tgz

P.S. E' noto che i siti con hosting altervista non vanno molto daccordo con il portale: per scaricare il pacchetto copia il suddetto link in una nuova finestra e dai invio, così si riesce a scaricare!

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Perfetto ora va

tnx

Rispondi