fluxbox non legge il file startup

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

fluxbox non legge il file startup

Messaggio da Sickk »

facendo l'upgrade alla nuova fluxbox mi sono accorto che nn mi legge i comandi dati nel relativo startup.a qualcuno e' capitato lo stesso?io leggendo il changelog nn mi sembra di aver letto qualcosa che possa influire su questo...ditemi la vostra

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

lo startup che si trova nella directory .fluxbox?
Quel file lo legge solo se parti con la startX. Se vuoi comunque fare un'autostart basta che ti crei un'latro file eseguibile lo mettoi nella directory, editi l'init di fluxbox e alla voce rootcommand metti il file dove c'è l'elendo dei programmi da far partire.
Ultima modifica di l1q1d il lun 19 set 2005, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

ma no...nn hai capito! io faccio startx! con la versione precedente me lo leggeva! con la nuova no!e' questo il problema! volevo chiedere se a qualcuno fa lo stesso errore

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

ho fatto un'altra prova inserendo il nome di un programma che nn esiste e all'avvio di fluxbox nn mi da nessun errore nei log...

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

hai provato a vedere se parte dandogli ./startup ?

Rispondi