Problemiiiii aMule e cvs!

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Problemiiiii aMule e cvs!

Messaggio da frullo »

Salve raga, volevo kiedervi se è possibile visto che io nn ne sono stato capace di compilare aMule (cvs) e magari metterlo nella sezione download con i relativi wxGTK e wxBASE!ho provato vari modi e varie wx ma il risultato è stato sempre lo stesso...lo compila (quando gli pare) ma in modo errato e quando si minimizza nel sistray nn lo trovo + oppure va in crash!se nn è possibile fa niente!comunque ho slack 10.2!grazie lo stesso anke se nn lo fate! ;) no probl
scusate se vi kiedo questo...ma sono alla frutta!sighii

Bart
Staff
Staff

Re: Problemiiiii aMule e cvs!

Messaggio da Bart »

frullo ha scritto:Salve raga, volevo kiedervi se è possibile visto che io nn ne sono stato capace di compilare aMule (cvs) e magari metterlo nella sezione download con i relativi wxGTK e wxBASE!ho provato vari modi e varie wx ma il risultato è stato sempre lo stesso...lo compila (quando gli pare) ma in modo errato e quando si minimizza nel sistray nn lo trovo + oppure va in crash!se nn è possibile fa niente!comunque ho slack 10.2!grazie lo stesso anke se nn lo fate! ;) no probl
scusate se vi kiedo questo...ma sono alla frutta!sighii
Io l'ho compilato. Se vuoi ti do il link o lo slackbuild. comunque amule c'è nella sezione download.

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

si lo so...ma a me serviva con il supporto cad perke ho fastweb!comunque se mi dai il link provo con il tuo!tnx

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

frullo ha scritto:si lo so...ma a me serviva con il supporto cad perke ho fastweb!comunque se mi dai il link provo con il tuo!tnx
Ok, ti ho mandato un privato, comunque lo trovi sul mio sito. Lo slackbuild è di useless, io l'ho solo compilato su una 10.2.

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

ok ti ringrazio!! =**

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

ma il supporto kad alla fine funziona però non mi fa ricercare nulla, do invio ma non trova file relativi e la rete KAD è perennemente in Firewalling..... uhm :shock:

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

un'alta domandina...quali wxGTK e wxBASE devo usare?!perkè quelli del megapack che sono nella sezione slacky nn vanno! :(

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

ohiohiohi con amule cvs si trovano i file nella rete cad...io ho sbloccato le porte del firewall e la rete kad è connessa normalmente!!ho messo un file nodes.dat e ho fatto bootstrat prima mi dava firewalled e dopo un po mi è uscito connesso!

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

frullo ha scritto:un'alta domandina...quali wxGTK e wxBASE devo usare?!perkè quelli del megapack che sono nella sezione slacky nn vanno! :(
Io ho usato le 2.6.1 reperibili su slacky ma alla fine basta wxGTK, perchè wxBase è superfluo.

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

okiu ;)

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

@Frullo : il file node.dat dove lo hai rimediato?È un mese che lo cerco in rete :?

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

dimmi l'email o qualcosa che te lo passo io perkè nn mi ricordo il link esatto!

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

comunque io nn riesco a compilarlo...nn so perke!
installo le wxGTK prese dalla sezione download e il pakketto datomi da Bart usando kpackage ma niente da fare!gh : :cry:

frullo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da frullo »

krisis ho trovato il link...te lo pasto in pm! ;)

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

frullo ha scritto:comunque io nn riesco a compilarlo...nn so perke!
installo le wxGTK prese dalla sezione download e il pakketto datomi da Bart usando kpackage ma niente da fare!gh : :cry:
Che slackbuild usi? Posta l'errore che ti da durante la compilazione che ci guardiamo.

Rispondi