Quando mi loggo su un servizio internet e inserisco user e password. Firefox ti chiede di salvare la password, di rinviare il salvataggio oppure di non chiederti più se salvare la password per quel sito, io uso sempre questa opzione. La password la voglio sempre inserire ma non voglio che mi venga chiesto se salvare la password. Ma tutte le volte mi ripropone la richiesta, come se non riuscisse a salvare questa impostazione.
Qualche idea?
Ciao Michele.
Firefox e password
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: Firefox e password
strumenti > opzioni > sicurezza: togli la spunta alla voce "ricorda la password dei siti"
- lablinux
- Linux 4.x

- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Debian testing
Ma il mio "problema" è che su tutte le varie incarnazioni di ff(windows, fedora, ubuntu, debian) dicendo una volta no, non te lo chiede più, solo con la slack mi da questa anomalia, nulla di grave, ma è fastidioso.navajo ha scritto:strumenti > opzioni > sicurezza: togli la spunta alla voce "ricorda la password dei siti"
Comunque sia, questa sera provo il tuo sistema.
Ciao Michele.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
infatti anche io non ho mai avuto questo problema..