Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mr_hyde ha scritto:Gli ultimi driver di ATI rilasciati a novembre (li hanno ri-numerati come "7.11", immagino abbiano adottato una numerazione alla Ubuntu) permettono di usare direttamente Compiz (tuttavia io ho provato con la mia X700 - sul portatile ho questa scheda - e il sistema e' piuttosto lento).
Il problema degli artefatti con le ultime versioni l'ho avuto anche io. Si risolve mettendo l'opzione
Option "XAANoOffscreenPixmaps" "true"
nella "Section Device" della scheda ATI (almeno se parliamo dello stesso problema che ho avuto io).
CIao,
Mr Hyde
per i 7.11 con numerazione ubuntu , si usa lo slackbuild interno o esterno?
w0x ha scritto:
Io personalmente non uso fare il pacchetto slackware per gli fglrx (uso direttamente l'installer di ATI), quindi non sono certamente la persona ideale per risponderti.
mr_hyde ha scritto:Gli ultimi driver di ATI rilasciati a novembre (li hanno ri-numerati come "7.11", immagino abbiano adottato una numerazione alla Ubuntu) permettono di usare direttamente Compiz (tuttavia io ho provato con la mia X700 - sul portatile ho questa scheda - e il sistema e' piuttosto lento).
Il problema degli artefatti con le ultime versioni l'ho avuto anche io. Si risolve mettendo l'opzione
Option "XAANoOffscreenPixmaps" "true"
nella "Section Device" della scheda ATI (almeno se parliamo dello stesso problema che ho avuto io).
CIao,
Mr Hyde
a partire dalla 8.37.6 e con le ultime release dei driver catalyst (7.11 e 7.12, che è stata 'erroneamente' indicata come versione 8.443.1), lo slackbuild interno è stato ufficialmente incluso nell'installer, quindi puoi direttamente creare i pacchetti con il comando: