Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo stavo pensando di acquistare uno di questi cosi http://tinyurl.com/2m3n8m
per farne un file server multimediale per i pc della rete.
Proprio mentre stavo per vincere l'asta mi sovviene che io uso reiserfs per i miei hd (e non mi fido di affidare i miei dati al sicuramente supportato fat32). Sarà capace questa scatola abbastanza "intelligente" da leggere reiser e mandare i file in giro per la rete? Temo di no, ma aspetto esperienze e rivelazioni.
Ovviamente il dubbio resterebbe su qualunque altro fs che non sia fat32.
Happy slacking, Luciano
Non li conoscevo. Grazie per la segnalazione, anche in piccole reti possono risultare molto comodi. In effetti il problema della dispersione dei dati è una bella seccatura.