Modem D-Link 320T
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Modem D-Link 320T
Salve a tutti, sono nuovo di questo sito, ma ho letto molte cose interessanti...ho un modem d-link 320T con firmware originale...il problema è che se uso un p2p queli emule o azureus...mi da problemi con le porte...ho letto su un pò di forum che questo modem possiede un firewall interno che tiene bloccate gran parte delle porte...come posso fare per aprirle? Ah...uso linux fedora core 6
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Re: MODEM D-LINK 320T
per la 200 volta devi aggiornare il firmware ad acorp che trovi sul mio sitolorty ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo sito, ma ho letto molte cose interessanti...ho un modem d-link 320T con firmware originale...il problema è che se uso un p2p queli emule o azureus...mi da problemi con le porte...ho letto su un pò di forum che questo modem possiede un firewall interno che tiene bloccate gran parte delle porte...come posso fare per aprirle? Ah...uso linux fedora core 6
fai un cerca
Ultima modifica di submax82 il sab 24 feb 2007, 15:23, modificato 1 volta in totale.
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
Ciao,
prova a dare un'occhiata al firewall della tua distro. Impartisci (da root) il comando;
iptables -L
se il risultato è una cosa del genere;
....battute a parte se il risultato è quesllo riportato allora le porte sono tutte aperte e quindi il problema risiederebbe (il condizionale a questo punto è d'obbligo perché c'è chi ha il tuo stesso modem e afferma che non implementa un firewall....potete collegarvi al modem via WEB?) nel modem...
Bye
prova a dare un'occhiata al firewall della tua distro. Impartisci (da root) il comando;
iptables -L
se il risultato è una cosa del genere;
allora la tua distro può far concorrenza al ColosseoChain INPUT (policy ACCEPT)
target prot opt source destination
Chain FORWARD (policy ACCEPT)
Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
Bye
X submax 82:
ok allora dammi l'indirizzo del tuo sito...pensi che così risolverò il problema, solo aggiornando il firmware?
X
michele.p:
dando il tuo comendo mi dice:
Chain INPUT (policy ACCEPT)
RH-Firewall-1-INPUT all -- anywhere anywhere
Chain RH-Firewall-1-INPUT (2 references)
ACCEPT all -- anywhere anywhere
ACCEPT icmp -- anywhere anywhere icmp any
ACCEPT esp -- anywhere anywhere
ACCEPT ah -- anywhere anywhere
ACCEPT udp -- anywhere 224.0.0.251 udp dpt:mdns
ACCEPT udp -- anywhere anywhere udp dpt:ipp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere tcp dpt:ipp
ACCEPT all -- anywhere anywhere state RELATED,ESTABLISHED
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:ftp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:smtp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:ssh
REJECT all -- anywhere anywhere reject-with icmp-host-prohibited
ok allora dammi l'indirizzo del tuo sito...pensi che così risolverò il problema, solo aggiornando il firmware?
X
michele.p:
dando il tuo comendo mi dice:
Chain INPUT (policy ACCEPT)
Chain RH-Firewall-1-INPUT (2 references)
ACCEPT all -- anywhere anywhere
ACCEPT icmp -- anywhere anywhere icmp any
ACCEPT esp -- anywhere anywhere
ACCEPT ah -- anywhere anywhere
ACCEPT udp -- anywhere 224.0.0.251 udp dpt:mdns
ACCEPT udp -- anywhere anywhere udp dpt:ipp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere tcp dpt:ipp
ACCEPT all -- anywhere anywhere state RELATED,ESTABLISHED
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:ftp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:smtp
ACCEPT tcp -- anywhere anywhere state NEW tcp dpt:ssh
REJECT all -- anywhere anywhere reject-with icmp-host-prohibited
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
Ciao,
mandagli un messaggio privato oppure aspetti che risponda direttamente in questo forum o, meglio ancora, prova a vedere il suo profilo....caso mai c'è l'indirizzo del suo sito internet.
P.S.:Comunque c'è il pulsante WWW alla fine di ogni messaggio di ogni utente che ha un proprio sito internet.
Bye
mandagli un messaggio privato oppure aspetti che risponda direttamente in questo forum o, meglio ancora, prova a vedere il suo profilo....caso mai c'è l'indirizzo del suo sito internet.
P.S.:Comunque c'è il pulsante WWW alla fine di ogni messaggio di ogni utente che ha un proprio sito internet.
Bye
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
NOOO c'è anche per il 320T leggi bene!!! quello acorp .... NON usare quello @524lorty ha scritto:Ah grazie mille...non l'avevo visto. comunque sono stato ma ci sono solo quelli per il d-link 30xT...
non penso vadano bene per il mio modem.
dopo l'aggiornamento diventerà un ottimo router e potrai aprire le porte per il mulo senza avere problemi di disconnessioni
trovato, sai perchè non lo vedevo? non so perchè ma il browser mozzilla mi fa vedere solo fino a metà pag. web. sotto alla scritta progetti, l'ultimo in fondo alla pagina era quello per il 30xT. Per vederlo ho dovuto andare a visualizza --> diminuisci testo.e facendomi tutto più piccino ho trovato il link. sapresti dire il perchè? è un problema di scheda video? OK comunque ora guardo se c'è scritto come aggiornare il firmware. vedo solo il firmware di bovirus 1963. Prendo quello?