Consiglio penna wireless e penna blutooth
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- ekxius
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
- Kernel: 2.6.23.12
- Desktop: KDE 3.5.9
Consiglio penna wireless e penna blutooth
Ciao a tutti,
ho dato un occhio qui perche voglio un modulo wireless compatibile e che funzioni bene con linux.
cosa mi dite di questo?
http://www.zyxel.it/web/product_family_ ... EAEFD1F559
o questo?
http://www.zyxel.it/web/product_family_ ... D29D75ACC7
danno problemi con il kernel 2.6.23 o 2.6.23.1 e utilizzano i driver del kernel o driver esterni?
ci sono usb wireless migliori o che mi consigliereste al posto di questi?
per la chiavetta blutooth cosa mi consigliate? ho un nokia 6600...
vi ringrazio!
ekxius
ho dato un occhio qui perche voglio un modulo wireless compatibile e che funzioni bene con linux.
cosa mi dite di questo?
http://www.zyxel.it/web/product_family_ ... EAEFD1F559
o questo?
http://www.zyxel.it/web/product_family_ ... D29D75ACC7
danno problemi con il kernel 2.6.23 o 2.6.23.1 e utilizzano i driver del kernel o driver esterni?
ci sono usb wireless migliori o che mi consigliereste al posto di questi?
per la chiavetta blutooth cosa mi consigliate? ho un nokia 6600...
vi ringrazio!
ekxius
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Per il wireless non so che consigliarti, mai usato.
Per il bluetooth ho una Digicom Palladio 2-10, comprata qualche anno fa, e mi funziona senza problemi.
Per il bluetooth ho una Digicom Palladio 2-10, comprata qualche anno fa, e mi funziona senza problemi.
Ultima modifica di conraid il dom 25 nov 2007, 9:20, modificato 1 volta in totale.
- ekxius
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
- Kernel: 2.6.23.12
- Desktop: KDE 3.5.9
grazie! per i driver la fai funzionare senza problemi con quelli del kernel?
ora mi serve un consiglio per il wireless.
ho visto che meska ha una guida su una penna di quel tipo, e che consigliava i modelli superiori come quelli che ho linkato, mi chiedevo quindi se qualcuno poteva consigliarmeli...
grazie
ora mi serve un consiglio per il wireless.
ho visto che meska ha una guida su una penna di quel tipo, e che consigliava i modelli superiori come quelli che ho linkato, mi chiedevo quindi se qualcuno poteva consigliarmeli...
grazie