Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
AudioSlack aims to be the definitave collection of packages for turning Slackware linux into a Digital Audio Workstation.
The site is still under construction, but if you join up you will have access to the currently available packages.
The packages are currently built/tested on 10.2, but as soon as 11 is available, they will be tested and re-compiled as necessary.
Io lo seguo da un po' e mi sono scritto al sito l'altro ieri, manca ancora un kernel preconpilato. Ho provato a farmelo da solo ma ho creato un disastro, la home mi era scomparso, poi ricomparso dopo aver ripristinato un immagine della root (preventivamente fatto prima).
py67 ha scritto:Io lo seguo da un po' e mi sono scritto al sito l'altro ieri, manca ancora un kernel preconpilato. Ho provato a farmelo da solo ma ho creato un disastro, la home mi era scomparso, poi ricomparso dopo aver ripristinato un immagine della root (preventivamente fatto prima).
Mmmm... singolare!
Sicuro di non avere /home in montata in una partizione avente un filesystem non selezionato nel kernel?