Back|Track compatibile con Slackware?

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
hog61
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 15 apr 2005, 0:00

Back|Track compatibile con Slackware?

Messaggio da hog61 »

Posso usare i pacchetti per Slackware, visto che bt2 è una derivata?

Vorrei italianizzare KDE e volevo sapere se posso usare il pacchetto della 11.0 oppure se posso trovarlo altrove.

Avatar utente
kasher
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 175
Iscritto il: gio 20 gen 2005, 0:00
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: kde 3.5.10

Messaggio da kasher »

ciao hog61, ascolta prova a fare una cosa, avviala come live e da li prova ad intallare un pachetto, se funziona significa che sono compatibili, altrimenti no, ovviamente dopo che riavvierai il pc il pacchetto non risulterà più installato.

kasher.

Avatar utente
kasher
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 175
Iscritto il: gio 20 gen 2005, 0:00
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: kde 3.5.10

Messaggio da kasher »

ho appena provato ad installare diversi pachetti slackware11 su back|track v1.0 e l' installazione ha avuto successo, quindi non dovresti avere problemi, vai tranquillo.
saluti, kasher.

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 752
Iscritto il: mer 10 gen 2007, 21:59

Messaggio da mordecai »

Tranquillo ho provato 1000 volte ed è tutto ok ;)

hog61
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 15 apr 2005, 0:00

Messaggio da hog61 »

wow! grazie!

Rispondi