... Finalmente

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
py67
Linux 2.x
Linux 2.x

... Finalmente

Messaggio da py67 »

Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP :D :D :D

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Complimentoni ma queste cose "Frivole" hanno altri posti dove andare non di sicuro la sezione slackware!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

l1q1d ha scritto:Complimentoni ma queste cose "Frivole" hanno altri posti dove andare non di sicuro la sezione slackware!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Liquid, datti una calmata! Lascia che ognuno esprima la propria gioa, a te che fastidio ti da. Ad ogni post che apro leggo frasi dure e acide. E calmati.... :lol: :lol: :lol:

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Re: ... Finalmente

Messaggio da Luci0 »

py67 ha scritto:Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP :D :D :D
Complimenti... 8)

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Bart ha scritto:
l1q1d ha scritto:Complimentoni ma queste cose "Frivole" hanno altri posti dove andare non di sicuro la sezione slackware!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Liquid, datti una calmata! Lascia che ognuno esprima la propria gioa, a te che fastidio ti da. Ad ogni post che apro leggo frasi dure e acide. E calmati.... :lol: :lol: :lol:
La mia critica era dovuta al fatto che non dovrebbe essere la sezione slackware. Il posto giusto di questo post ma la sezione libera (se proprio non ho le traveggole prima non lo era).
Ultima modifica di l1q1d il sab 19 ago 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

py67 ha scritto:Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP :D :D :D
Be complimenti , ma dire anche come hai fatto no? :lol:

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Grazie dei complimentI pensavo invece fosse il posto giusto dal momento che la distro che uso è una Slackware 10.2.

Sicuramente sara frivola (fino ad un certo punto poi), ma alemo cosi sfatiamo il mito che la Slack è arcina, difficile (un pochino), anti-multimediale, ecc ecc, ed io mi considero ancora un UTONTO :P

Il prossimo passo sara implementare VDR con Xine, e allora (chi vuole capire) sara divertente. :D :D :D

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

krisis ha scritto:
Be complimenti , ma dire anche come hai fatto no? :lol:
Per l'Howto, mi diventa un po' complicata, devo prima riassumere tutti i passaggi :?

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

l1q1d ha ragione, la sezione giusta è la libera (ho spostato io), se leggete nella sezione Slackware ho scritto:
Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere !!
In questo caso, py67 dovevi usare la sezione libera, il tuo post è una specie di annuncio (come da titolo "... Finalmente").
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Loris ha scritto:l1q1d ha ragione, la sezione giusta è la libera (ho spostato io), se leggete nella sezione Slackware ho scritto:
Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere !!
In questo caso, py67 dovevi usare la sezione libera, il tuo post è una specie di annuncio (come da titolo "... Finalmente").
Obedisco :oops:

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

py67 ha scritto: Obedisco :oops:
Come a Garibaldi! :mrgreen: Ti capisco, ricordo che con la prima connessione che feci sulla SlackWare, misi un post sul forum di LinuxDesktop! :roll: :D

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

comunque aspetto con ansia gli how-to, c'è sempre da imparare...

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

gohanz ha scritto:
Come a Garibaldi! :mrgreen: Ti capisco, ricordo che con la prima connessione che feci sulla SlackWare, misi un post sul forum di LinuxDesktop! :roll: :D
Azz.. Sapevano cos'era Slackware ?? :D

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

chroot ha scritto:
gohanz ha scritto:
:?:

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

chroot ha scritto:
gohanz ha scritto:
Chi garibaldi? :lol: :lol: :lol:

Rispondi