mouse + scroll
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mouse + scroll
ti do completamente ragione!!! in fin dei conti linux e´ bello proprio per questo! Se una cosa nn va, ci sara´ sempre una maniera per farla funzionare, basta far usare il cervello!!!
<BR>Provo a riconfigurare il file allora!! comunque se per ora l´avra´ vinta lui,me ne comprero´ uno nuovo, ma la voglia di far funzionare quello vecchio rimmarra´ sempre!!!!E chi dice che un giorno nn ci riesca..... Stasera provo e ti faccio sapere appena possibile!!
<BR>Grazie dell´aiuto!<br>
<BR>Provo a riconfigurare il file allora!! comunque se per ora l´avra´ vinta lui,me ne comprero´ uno nuovo, ma la voglia di far funzionare quello vecchio rimmarra´ sempre!!!!E chi dice che un giorno nn ci riesca..... Stasera provo e ti faccio sapere appena possibile!!
<BR>Grazie dell´aiuto!<br>
mouse + scroll
Mi sa proprio che ha vinto linux....(per ora....
<BR>Ho riconfigurato il tutto ma niente, nn ne vuol sapere. mi sa che oggi mi comprerò un bel mouse nuovo.....<br>
<BR>Ho riconfigurato il tutto ma niente, nn ne vuol sapere. mi sa che oggi mi comprerò un bel mouse nuovo.....<br>
mouse + scroll
Via il mouse l´ho comprato e adesso va anche la rotellina, senza contare che e´ ottico ed ho configurato anche quello! (dite voi caxxata c´era la guida) infatti e´ vero, ma mi sono voluto complicare la vita.
<BR>Ho trovato un mouse a 5 tasti, compresa la rotellina.
<BR>Come faccio a configurare i due tasti agg? tipo uno mi porta alla pg precedente e uno alla successiva.
<BR>Ho fatto una ricerca su google/linux ma nn ho trovato niente di interessante
<BR><br>
<BR>Ho trovato un mouse a 5 tasti, compresa la rotellina.
<BR>Come faccio a configurare i due tasti agg? tipo uno mi porta alla pg precedente e uno alla successiva.
<BR>Ho fatto una ricerca su google/linux ma nn ho trovato niente di interessante
<BR><br>
mouse + scroll
Mi hsnno detto che per attivare i due tasti del mouse devo aggiungere un´altra opzione
<BR>Option "ZAxisMapping" "6 7"
<BR>Dice che il 6 e il 7 corrispondono agli altri due pulzanti.
<BR>Secondo voi puo´ essere vero?<br>
<BR>Option "ZAxisMapping" "6 7"
<BR>Dice che il 6 e il 7 corrispondono agli altri due pulzanti.
<BR>Secondo voi puo´ essere vero?<br>
mouse + scroll
Ho letto in giro qualcosa sui mouse con 7 tasti... mi pare che devi cambiare il protocollo.. anzichè imps/2 devi mettere esplorer o explorer ... non saprei proprio però mi è capitato di leggere qualcosa in proposito, di sicuro mi ricordo che si riesce a farli funzionare.
<BR>
<BR>Meritil<br>
<BR>
<BR>Meritil<br>
mouse + scroll
Scusate mi inserisco nella discussione...
<BR>Per un mouse usb cosa devo cambiare se usavo un ps2?
<BR>Mi basta mettere IMPS2 al posto di PS2?
<BR>
<BR>E per il mouse ottico....configurare? Cosa? O intendevi i due pulsanti aggiuntivi? Cioe´ a parte quello l´ottico e´ identico ad nu topo normale no?<br>
<BR>Per un mouse usb cosa devo cambiare se usavo un ps2?
<BR>Mi basta mettere IMPS2 al posto di PS2?
<BR>
<BR>E per il mouse ottico....configurare? Cosa? O intendevi i due pulsanti aggiuntivi? Cioe´ a parte quello l´ottico e´ identico ad nu topo normale no?<br>
mouse + scroll
Si metti IMPS/2 e vai col tango....
<BR>Se è ottico puoi aggiungere:
<BR>Option "Resolution" "600"
<BR>(anche 800 se il tuo mouse e così "risoluto"
)
<BR>
<BR>Ciao<br>
<BR>Se è ottico puoi aggiungere:
<BR>Option "Resolution" "600"
<BR>(anche 800 se il tuo mouse e così "risoluto"
<BR>
<BR>Ciao<br>
mouse + scroll
Ecco ma 600 o 800....cioe´....hem....in base a cosa lo metto?
<BR>Serve per "addestrare" il lettore ottico?
<BR>Giusto per sapere che non si sa mai ^^<br>
<BR>Serve per "addestrare" il lettore ottico?
<BR>Giusto per sapere che non si sa mai ^^<br>
mouse + scroll
"600" o "800" e´ il modo col quale il tuo mouse "legge" il terreno e quindi la risoluzione. Piu´ chiaro adesso?
<BR>Non ti preoccupare anche se lo imposti con un numero sbagliato, almeno che nn sia troppo alto, il mouse va lo stesso, ma se lo imposti bene sentirai al volo la differenza. te lo dice uno che fino a ieri aveva la rotellina!!!!
<BR>Se nn mi credi leggi pure questo post, sono presente anche io!!!<br>
<BR>Non ti preoccupare anche se lo imposti con un numero sbagliato, almeno che nn sia troppo alto, il mouse va lo stesso, ma se lo imposti bene sentirai al volo la differenza. te lo dice uno che fino a ieri aveva la rotellina!!!!
<BR>Se nn mi credi leggi pure questo post, sono presente anche io!!!<br>