panico totale garnome e slack 11!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
moebius77
Linux 1.x
Linux 1.x

panico totale garnome e slack 11!

Messaggio da moebius77 »

Vi racconto per sommi capi:

Ho installato la s.11 non contento di kde ho provato a instalare gnome con l'utility
garnome ::>non funge!
Ok lascio perdere, ma dopo senza lanciare x mi arrivano messaggi sullo schermo di un possibile crash di kde!
Non mi spavento e reinstallo completamente la s11(in seguito a pasticci da me combinati!)
Premesso che ho due hard disk , su hda smanetto , su hdb applico (se buoni) i risultati dello smanettare,
provo ad avviare il sistema su hdb (s10.2 kernel 2.4.22), allibisco mi carica il kernel 2.4.33 che non riconosce nulla compreso mouse e tastiera!!!
ritorno all'hda con s11 appena reinstallata non riconosce il mouse :
@oops (una cosa del genere) ca't open device /dev/mouse.
Lancio startx non parte Xorg mi da un errore che nella mia prima installazione non presentava !
Sono un po' inca....to!!! :evil: :cry:
Domanda :chee differenza c'è tra le release e la current ?
domanda : nella seconda installazione ho utilizzato non il kernelsata.i ma il bareacpi.i
può essere quello il prob ?

Grazie
:cry: :cry:

Rispondi