accesso ebay impossibile [RISOLTO]

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

accesso ebay impossibile [RISOLTO]

Messaggio da albatros »

Salve a tutti.
Visto i recenti problemi che ho letto in un thread qui sul forum e considerato che anche un mio cognato pare ne abbia avuti di simili, vorrei cambiare la mia password su ebay per metterne una ancora più robusta e perché è comunque buona prassi non usare sempre la stessa ad infinitum.
Il sito http://www.ebay.it risulta raggiungibile, non lo è però signin.ebay.it...
Ho provato sia con firefox che con opera, ho provato anche a fare un ping con 20 pacchetti, ma sono andati tutti persi...

Avete riscontrato anche voi problemi simili?

Saluti a tutti.
Ultima modifica di albatros il mer 18 ott 2006, 12:49, modificato 1 volta in totale.

capitanfuturo
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da capitanfuturo »

Io ho appena fatto il ogin senza problemi e accedo tranquillamente ad "il mio ebay", prova a cencellare le varie cache

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Risolto: dipendeva dalla connessione...
Avevo già provveduto prima di postare sul forum a ripulire cache, cookies, eccetera...
Anzi, avevo usato opera, che uso di rado ed era "pulito", proprio per vedere se poteva dipendere dal browser.
D'altra parte, anche riavviando, alla fine non mi connettevo più neanche alla home page di ebay e anche un ping da console non otteneva risposte (con firewall disabilitato per escludere anche questo tipo di problema).
Alla fine, anziché con la flat di telecom, mi sono connesso alla rete con tiscali e non ho avuto problemi né con firefox, né con opera...
Boh, probabilmente si tratta di un problema temporaneo di telecom, che per il resto funziona bene...

Rispondi