sony mylo

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
korkiras
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.2

sony mylo

Messaggio da korkiras »

datte un okkiata a amazon.com
molto bello è?
sopratutto se hai a casa wireless

volevo chiedere se qualcuno sa da dove lo posso coprare sicome non ho carta di credito
:(

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Non puoi prendere una carta di credito ricaricabile?

http://creditcards.com/prepaid.php

Ciao,
nino

korkiras
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.2

Messaggio da korkiras »

ho visto anche nokia 770 molto bello con linux
non posso non ho carta
:(

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Esistono le prepagate!!
Inoltre puoi sempre provare con la letterina a Babbo Natale o alla Befana, si fa ancora in tempo. :)

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Ma su amazon.com (intendo il sito principale negli USA) non puoi comprare: cellulari, pc e materiale elettronico in generale viene venduto solo negli USA (o forse in alcuni casi anche in Canada), a differenza di libri, cd, software, eccetera...
Puoi comprare in un negozio ebay, approfittando del fatto che il materiale elettronico negli USA costa generalmente meno di suo e che il cambio euro/dollaro è molto favorevole, ricorda che è però probabile che ci debba pagare le spese di dogana (non so a quanto ammontino, fra l'altro ho l'impressione che tu viva in Grecia, quindi lo so ancora meno...).
Puoi provare sui siti amazon europei, risparmi qualcosa sulla spedizione, ma le tariffe sono generalmente più alte...
Una volta per un libro, prendendolo in Germania anziché Usa, sarei andato a spendere 70 euro contro 30 (spedizione inclusa)... Casi del genere sono rari, ma la differenza di prezzo c'è...
Casomai a volte fossi interessato a un libro, le spese di dogana non ci sono, solo l'iva al 4% sul valore totale della transazione (in Italia da paesi extra UE).

Rispondi