Patrick, buone notizie

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Patrick, buone notizie

Messaggio da Loris »

Se la notizia è vera, è una buonissima news :D
<BR>http://www.oltrelinux.com/forums/read.p ... 54&t=54<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Fractal
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 6 mag 2004, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da Fractal »

meno male<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 342
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da valfe »

ottimo se confermato<br>

Avatar utente
S1d
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 90
Iscritto il: dom 15 ago 2004, 0:00
Contatta:

Patrick, buone notizie

Messaggio da S1d »

benissimo !!!!!! :-D <br>

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Patrick, buone notizie

Messaggio da Bart »

Benissimo! Spero proprio che sia una notizia vera!!!!
<BR>Ciao a tutti!!! ;-) <br>

gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 388
Iscritto il: mer 29 set 2004, 0:00
Località: Castelfranco Veneto

Patrick, buone notizie

Messaggio da gianPrazio »

Speriamo bene!<br>

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5511
Iscritto il: ven 16 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

Patrick, buone notizie

Messaggio da samiel »

E allora concediamogli una lunga convalescenza,
<BR>e poi vai con la 10.1 !!
<BR>
<BR>M.<br>

Avatar utente
teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 362
Iscritto il: mar 27 gen 2004, 0:00
Contatta:

Patrick, buone notizie

Messaggio da teme »

Sono proprio contento....Vai patrick siamo tutti vicini a te<br>

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Patrick, buone notizie

Messaggio da Bart »

Guardate qua!
<BR>http://linuxformat.com/modules.php?op=m ... &forum=2&0
<BR>Ormai non so + che pensare.<br>

Fractal
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 6 mag 2004, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da Fractal »

qua stanno seguendo la vicenda, forse ci sono buone notizie:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.dropline.net/forums/viewtopi ... 4e64cbf3ac" TARGET="_blank">http://www.dropline.net/forums/viewtopi ... 4cbf3ac</A><!-- BBCode End --><br>

slackwarelife
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 13 nov 2003, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da slackwarelife »

leggete qui
<BR>
<BR>ftp://ftp.slackware.at/slackware-current/ChangeLog.txt
<BR>
<BR>Ha la data di oggi
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: slackwarelife il 26-11-2004 07:47 ]<br>

wasabi
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 243
Iscritto il: gio 25 nov 2004, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da wasabi »

Le ultime non erano per niente confortanti: volevano Patrick ricoverato alla clinica Mayo affetto da una grave malattia ereditaria chiamata sindrome di Marfan , ma due minuti fa ho trovato un link con un sua lettera di ieri e la sto traducendo in italiano, la mando appena posso.
<BR>Ciao a tutti <br>

wasabi
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 243
Iscritto il: gio 25 nov 2004, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da wasabi »

ORIGINALE:
<BR>http://www.slackware.com/changelog/current.php?cpu=i386
<BR>
<BR>TRADUZIONE:
<BR>Vogliate scusare gli errori ma non ho neanche riletto...
<BR>Potete trovarne una copia pure su
<BR>http://www.linuxdesktop.it/
<BR>alla sezione news
<BR>
<BR>---------
<BR>Giovedì 25/11/2004 ore 14:42
<BR>
<BR>Di nuovo ciao a tutti. Mi auguravo di poterVi scrivere che mi sto ri prendendo e che presto sarei tornato in buona salute, ma non posso. Probabilmente, a causa degli antibiotici che ho preso , i dottori che mi hanno visitato non sono stati in grado di trovare segni di infezione ed inoltre i valori delle analisi al sangue sono normali.
<BR>Nonostante ciò i sintomi di una complicazione dell’ infezione sono abbastanza evidenti. Ho avuto ancora svariate volte la sensazione che qualcosa scoppiasse dentro il polmone e non so se si tratti di lacerazioni dovute ad ascessi polmonari oppure di bolle d’aria ma peggiorano il quadro.
<BR>E’ stato notato anche un ispessimento della pleura ed anche una infiammazione al pericardio.
<BR>Ma la cosa peggiore è che mi si è sviluppato un prolasso della valvola mitrale ed è come se fosse stata rigurgitata fuori dalla sua sede. Ho avuto febbre e notti in cui grondavo di sudore. Non posso stare in piedi per lungo tempo perché rischio di svenire e così ho dovuto trascorrere molto tempo a terra. Non ho mai avuto in precedenza problemi cardiaci e quando ebbi il primo attacco di dolore al petto ( quello che mi schiacciava lo sterno) sono subito corso al pronto soccorso ed era il 10 Novembre; non trovarono nulla e mi mandarono a casa. Il giorno dopo ho visto pure un abile medico internista che mi ha fatto una visita accurata mirata pure a cercare proprio problemi cardiaci ma non trovo nulla di strano. Il dolore continuava e così ho deciso di andare alla clinica Mayo dove i problemi cardiaci erano così evidenti che furono subito diagnosticati da tutti.. E questo mi è costato fatica per fargli capire che si trattava di un problema nuovo infatti molte delle persone che ho incontrato pensano che è un problema che mi porto dietro da una vita e che gli altri medici che mi hanno visitato semplicemente non se ne sono accorti.
<BR>Ma avendo avuto una brutta infezione con febbre e con questo dolore al petto io penso che sarebbe stato meglio trattarlo come una complicata endocardite infettiva. Sono pure stato in un altro pronto soccorso a causa di ulteriori attacchi al petto e stavolta li ho implorati pure di farmi una biopsia con l’ ago per raccogliere fluidi nel polmone utili alla diagnosi ma nessuno più fa questo esame.
<BR>Su internet ho pure visto che non solo è possibile avere una pericardite infettiva con valori del sangue nella norma, ma che i pazienti a cui si manifesta in questa maniera statisticamente hanno conseguenze peggiori ( probabilmente perché gli viene diagnosticata in ritardo).
<BR>Ad ogni modo resto ancora con la speranza di ricevere le cure di cui ho bisogno ma se continua ad esserci un accanimento nel trovare prima le prove cliniche e solo dopo il trattamento e le cure, probabilmente arriveremo al punto che sarà l’ autopsia a trovare la cura.
<BR>Finalmente ho anche avuto un elettrocardiogramma con esito negativo dopo centinaia in cui non riscontravano nulla ed ora almeno la pericardite è stata provata.
<BR>Giusto per fare chiarezza volevo aggiungere qualcosa riguardo la mia prima lettera: ho dimenticato di dire che ho preso il Cipro per 60 giorni per curare l’ infezione polmonare. Ma no è servita solo per quello ma anche per una prostatite che comunque dura molto tempo.
<BR>Ora qualcuno dice che dovrei smetterla di farmi diagnosi da solo: sarei ben lieto di lasciarmi diagnosticare i problemi dai dottori ma nel frattempo è anche saggio cercare di fare un proprio quadro clinico e cercare di raccogliere quante più informazioni possibili dalle più disparate fonti perché talvolta la cavalleria non viene a soccorrerti. Un proverbio dice : “ Prega Dio, ma tieni le barche a riva” ( Chi si è guardato, si è salvato).
<BR>
<BR>Per trascorrere qualche momento di svago ho anche fatto degli aggiornamenti, forse presto avrò anche il tempo di dare una occhiata al kernel sebbene la mia priorità per il momento è ritornare in salute
<BR>kde/koffice-1.3.5-i486-1.tgz: Upgraded to koffice-1.3.5.
<BR>kdei/koffice*.tgz: Upgraded to koffice-i18n-1.3.5.
<BR>
<BR>Anche Bruno H Collovini e Piter Punk dal Brasile mi hanno aiutato a fare aggiornamenti sulla sicurezza per Slack mentre io sono stato assente. E’ da tanti anni che mi aiutano ormai tanto che ho piena fiducia e quindi autorizzo le loro patch; le potete trovare su
<BR>http://www.slackware.org.br/~patrick/WORKGUS/
<BR>
<BR>Grazie a tutti coloro che mi hanno offerto il loro aiuto e che mi hanno scritto belle parole, lo ho apprezzato veramente.
<BR>Grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti su come incrementare il mio sistema immunitario con prodotti naturali ( hey, quell’ olio d’ origano male non fa e poi è delizioso!  ).
<BR>Ma devo anche chiedervi di non telefonarmi se non per validissime ragioni poiché ho ricevuto tante di quelle telefonate ormai da non potere più rispondere.
<BR>
<BR>Vi mando i miei Auguri ( agli amici negli USA, auguro un felice Giorno Del Ringraziamento),
<BR>Pat
<BR>[…]
<BR>Ps: Non pubblicate mie e-mails senza permesso, Grazie
<BR>--------
<BR>
<BR>
<BR>NB: il PS è di Patrick!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wasabi il 26-11-2004 09:55 ]
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wasabi il 26-11-2004 10:00 ]<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Patrick, buone notizie

Messaggio da Loris »

Grazie mille, sei super gentile, ho messo una news in home.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

wasabi
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 243
Iscritto il: gio 25 nov 2004, 0:00

Patrick, buone notizie

Messaggio da wasabi »

Di niente Loris, lo ho fatto col cuore veramente perchè Volkerding merita tanto come d´ altronde tutti coloro che si battono per un mondo "libero".
<BR>Ho preso molto a cuore la sua disavventura anche perchè mentre lui raccontava le sue esperienze con i dottori io giravo ospedali pure per un problema al petto ( per fortuna niente di paragonabile)
<BR>Piuuttosto 2 cose:
<BR>1) La hai corretta prima di inserirla? Io davvero non la ho riletta...non avevo tempo perchè un esame incombe e devo studiare
<BR>2)Domani al Linux-Day di Ct grazie all´ interessamento di Shining, il Freaknet Media Lab ( http://www.freaknet.org ... sono gli organizzatori!) raccoglierà fondi per Volkerding vendendo cd di Slack e raccogliendo adesioni per un MAXI ordine da <a href="http://store.slackware.com/cgi-bin/store" target="_blank" target="_new">http://store.slackware.com/cgi-bin/store</a>
<BR>con lo scopo di comprare magliette, libri ecc..ecc... e quindi indirettamente aiutare Patrick.
<BR>Speriamo di vendere tanto !
<BR>Perchè non cercate di farlo anche voi...basta copiare 2 cd ciascuno e venderli al Linux-Day
<BR>Che ne pensate?!<br>

Rispondi