Non generalizzare...V ha scritto: Mi dispiace ma devo proprio contraddirti: mal pagato!?!?!
Io conosco gente impiegata in comune che lavorando meno di 7 ore al giorno si porta a casa 1000 euro al mese.
Sai qual'è il bello poi?
Producono meno di quello che dpvrebbero e gli vengono dati i premi produzione per lavorare nella norma!!!!
Fidati
C'è PA e PA.
A parte il fatto che lo standard sono 36 ore la settimana, per uno che ha famiglia, 1000 euro (che tra l'altro ormai sono almeno 1300-1400) ti sembrano tanti? Dimmi chi è (a posto fisso) che guadagna meno di quella cifra...!
Io lavoro nel settore tributario e ti posso assicurare che lo stipendio me lo guadagno eccome (solo l'anno scorso ho fatto incassare all'Erario oltre 200.000 euro). E, nel mio ambiente, non costituisco un'eccezione (ogni mese dobbiamo rendere conto al minuto del lavoro svolto). E, con la cifra di cui sopra, ti posso assicurare che devo fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese...!
Ammetto, però, che ci sono ancora settori franchi (sempre meno, però) e che c'è la scandalosa realtà di molti dirigenti che scaldano la sedia e guadagnano (quelli si) bei soldini...
Non andiamo OT, però! Se l'argomento è interessante, possiamo aprire un 3d nella sezione libera.