in italia vincono gli onesti

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

LoL
A me vengono in mente tanti altri episodi di tante altre squadre! Ma ovviamente l'impatto mediatico non è lo stesso: se ruba la juve è un conto, se lo fa una squadra minore è un altro.
Io ti offro uno spunto di partenza alternativo

http://www.j1897.com/forum/index.php?s= ... &p=1679323

Trovo triste che in Italia la verità sia solo quella raccontata dalla televisione....

gigiobagiano
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Filippo
Slackware: 14.2
Kernel: vanilla-4.4.38
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da gigiobagiano »

il problema è in partenza: il calcio non è uno sport non c'è altro da dire.

StormyMonday
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Current
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: xfce

Messaggio da StormyMonday »

elettronicha ha scritto:ho visto di sfuggita la partita perché stavo lavorando, ma mi sembra che il milan l'abbia meritata.
piu che meritata direi rubata...
http://www.youtube.com/watch?v=6ybWIqpb ... ndex%2Ephp

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

StormyMonday ha scritto:
elettronicha ha scritto:ho visto di sfuggita la partita perché stavo lavorando, ma mi sembra che il milan l'abbia meritata.
piu che meritata direi rubata...
http://www.youtube.com/watch?v=6ybWIqpb ... ndex%2Ephp

non mi sembra che l'italia e quindi il milan sia ben vista in europa....

giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Messaggio da giberg »

Comunque è curioso notare che lo scudetto è stato vinto da una squadra che impiega in campo un numero esiguo di italiani (aiutatemi, chi c'è oltre Materazzi? Non seguo molto ultimamente) mentre nella finale di champions c'erano ben 7 italiani in campo :lol:

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

giberg ha scritto:Comunque è curioso notare che lo scudetto è stato vinto da una squadra che impiega in campo un numero esiguo di italiani (aiutatemi, chi c'è oltre Materazzi? Non seguo molto ultimamente) mentre nella finale di champions c'erano ben 7 italiani in campo :lol:
oltre a materazzi che gioca sempre, ci sono toldo e grosso, ma giocano poco. ma che c'entra, si chiama internazionale a posta. :)

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da salbutamolo »

Io vi dico solo che uno dei cori di Atene, riferitomi con orgoglio da un Milanista, era rivolto proprio all'"esimio" "presidente" BUFFONE, NANO DEL CIRCO MEDRANO e così recitava: "Se vinciamo, ti votiamo"! Il calcio, e mi dispiace per quei pochi veri sportivi che sono rimasti, è uno sport per imbecilli (vedi il caso dei tifosi, guarda caso milanisti, arrestati prima della finale di Atene) per gente che cerca denaro e notorietà facili, e per chi cerca approvazione a aggregazione che altrove non trova. I calciatori sono una massa di idioti ottusi (vedi il caso striscione "lo scudetto mettilo nel c**o"sul bus del milan a 2 metri da quell'imbecille di Ancelotti che in quanto tale non ha preso a calci nel c**o chi lo avevva esposto) e chi ne ammira gesta, comportamenti, e modus vivendi è stupido forse più di loro. Questo naturalmente, sempre e comunque IMHO.

Have a nice day

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

salbutamolo ha scritto:Io vi dico solo che uno dei cori di Atene, riferitomi con orgoglio da un Milanista, era rivolto proprio all'"esimio" "presidente" BUFFONE, NANO DEL CIRCO MEDRANO e così recitava: "Se vinciamo, ti votiamo"! Il calcio, e mi dispiace per quei pochi veri sportivi che sono rimasti, è uno sport per imbecilli (vedi il caso dei tifosi, guarda caso milanisti, arrestati prima della finale di Atene) per gente che cerca denaro e notorietà facili, e per chi cerca approvazione a aggregazione che altrove non trova. I calciatori sono una massa di idioti ottusi (vedi il caso striscione "lo scudetto mettilo nel c**o"sul bus del milan a 2 metri da quell'imbecille di Ancelotti che in quanto tale non ha preso a calci nel c**o chi lo avevva esposto) e chi ne ammira gesta, comportamenti, e modus vivendi è stupido forse più di loro. Questo naturalmente, sempre e comunque IMHO.

Have a nice day
:wav:

condivido in pieno, finalmente qualcuno che dice quello che pensa senza paura...
Purtroppo oggi neanche quelle dei ragazzi è più sport... per colpa dei genitori testine che pensano che i loro figli saranno dei maradona del futuro...

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Ciao a tutti,
Purtroppo oggi neanche quelle dei ragazzi è più sport... per colpa dei genitori testine che pensano che i loro figli saranno dei maradona del futuro...
Non sai quanto hai ragione. Io sono un farmacista, non hai idea del numero di stupidi genitori che viene in farmacia a chiedere farmaci dopanti per i novelli Maradona, naturalmente consigliati dall'allenatore di turno che di professione fa l'idraulico.

Have a nice day

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

salbutamolo ha scritto: ll'"esimio" "presidente" BUFFONE, NANO DEL CIRCO MEDRANO e così recitava: "Se vinciamo, ti votiamo"!

Non capisco cosa c'entra il berlusca con il discorso che hai fatto,
fossero stati solo i milanisti a votarlo, i cori da stadio non hanno mai avuto un senso logico ,trovo alquanto assurdo fondare una propria tesi
su un coro da curva
salbutamolo ha scritto: Io sono un farmacista, non hai idea del numero di stupidi genitori che viene in farmacia a chiedere farmaci dopanti per i novelli Maradona, naturalmente consigliati dall'allenatore di turno che di professione fa l'idraulico.
Credo che questa tua affermazione sia un pò esagerata , se fosse vero ,sarebbe il caso di denuciare questi allenatori e genitori
alle autorità competenti
Ma poi scusa, la piaga del doping colpisce tutti gli sport
è un problema di mentalità e di cultura, non'è certo colpa del calcio.
salbutamolo ha scritto: Il calcio, e mi dispiace per quei pochi veri sportivi che sono rimasti, è uno sport per imbecilli
Io invece credo che le persone che non seguono il calcio
potrebbero anche evitare di definirlo uno sport da imbecilli
È normale che uno sport che attira milioni di persone
abbia qualche idiota in più
tu invece porti come esempio degli episodi che non fanno testo e generalizzi.
A questo punto indica anche la retta via che la gente deve seguire
per essere definita persona intelligente

natostanco
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: KDE 3.5.9

Messaggio da natostanco »

elettronicha ha scritto:oltre a materazzi che gioca sempre, ci sono toldo e grosso, ma giocano poco. ma che c'entra, si chiama internazionale a posta. :)
Esatto. Da Wikipedia:
Il Football Club Internazionale Milano nasce al ristorante "L'Orologio" la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti del preesistente Milan Football and Cricket Club, il quale, in seguito al divieto di far giocare calciatori stranieri, aveva deciso di non partecipare a nessun torneo nazionale. Il nome scelto per la nuova squadra vuole simboleggiare la volontà cardine della società: dare la possibilità a giocatori non italiani di vestire questa maglia. Tuttora l'Inter si contraddistingue ogni anno per avere in rosa una folta rappresentanza straniera.
Quindi non è un caso se ci sono molti stranieri.
Comunque, da interista quale sono, faccio i complimenti al Milan per la coppa meritatamente conquistata (tanto ci sono stati i due derby a dimostrare la differenza di valori fra le due squadre :badgrin: (scusate, non sono riuscito a trattenermi)).
Saluti

elettronicha
Master
Master
Contatta:

natostanco ha scritto:il quale, in seguito al divieto di far giocare calciatori stranieri, aveva deciso di non partecipare a nessun torneo nazionale. Il nome scelto per la nuova squadra vuole simboleggiare la volontà cardine della società: dare la possibilità a giocatori non italiani di vestire questa maglia. Tuttora l'Inter si contraddistingue ogni anno per avere in rosa una folta rappresentanza straniera. Quindi non è un caso se ci sono molti stranieri.
fino a poco tempo fa non se ne potevano schierare più di un certo numero (3 mi sembra), quindi... questo discorso dal 1908 fino a qualche anno fa non aveva senso.

(tanto ci sono stati i due derby a dimostrare la differenza di valori fra le due squadre :badgrin: (scusate, non sono riuscito a trattenermi)).
come con la partita col valencia...

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Credo che questa tua affermazione sia un pò esagerata , se fosse vero ,sarebbe il caso di denuciare questi allenatori e genitori
alle autorità competenti
Ma poi scusa, la piaga del doping colpisce tutti gli sport
è un problema di mentalità e di cultura, non'è certo colpa del calcio.
L'affermazione non è per nulla esagerata ed io stesso ho provveduto a segnalare la cosa alle autorità competenti, ma mi è stato detto: "Caro Dottore lei ha le prove per sostenere quello che dice?" Cosa faccio mi metto a registrare tutto quello che dicono i clienti? La piaga del doping colpirà anche tutti gli sport, ma da me non è mai venuto nessuno che va sui kart a chiedere un beta bloccante. Per la mia esperineza personale i più dopati sono calciatori e ciclisti. Poi è ovvio che anche un pescatore può doparsi, però se a te piace pensare che Maldini a 40 anni sia ancora in grado di fare quello che fa senza aiuti farmacologici sei un povero illuso.

A questo punto indica anche la retta via che la gente deve seguire
per essere definita persona intelligente
Me ne sbatto di indicarti la retta via, fai quello che ti pare e come ti pare come è giusto che sia...ciò non toglie che il calcio è uno sport da trogloditi. Sempre naturalmente IMHO!
Non capisco cosa c'entra il berlusca con il discorso che hai fatto,
fossero stati solo i milanisti a votarlo, i cori da stadio non hanno mai avuto un senso logico ,trovo alquanto assurdo fondare una propria tesi
su un coro da curva
A parte il fatto che una parte della sua campagna elettorale il nano del circo medrano la fa allo stadio...ma lasciamo pure stare...Ho citato il coro da stadio per indicare il tipico appassionato di questo sport un TROGLODITA che se vince il Milan voto il presidente alle prossime elezioni.

Have a nice day
Ultima modifica di salbutamolo il ven 25 mag 2007, 20:48, modificato 1 volta in totale.

elettronicha
Master
Master
Contatta:

ma non servono delle ricette mediche?

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

elettronicha ha scritto:ma non servono delle ricette mediche?
Certo che servono, ed infatti io non dispenso un ca**o senza ricetta, soprattutto se si tratta di bambini. Ma devi sapere una cosa...molti miei colleghi preferiscono mettere i soldi nel cassetto che tutelare la salute del pubblico, come peraltro prevede il codice deontologico. Le farmacie non sono MAI soggette a controlli regolari, i controlli vengono effettuati solo quando ci scappa il morto o per illecciti talmente macroscopici che verrebbero notati anche da mia nonna. HAve a nice day

Rispondi