Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza? Dovrebbe essere vista come un normale disco IDE, qualcuno ha mai avuto occasione di installare linux su una roba del genere?
Che standard supporterebbe? Ci arriva all'ATA133 ? Me la devo aspettare piu veloce o piu lenta di un hard disk tradizionale?
boh secondo me e un po assurdo
in pratica un disco flash da 8 giga , considerando che un disco ide normale da 400 gb lo pagato 120 euro e una pen drive usb da 4 giga lo pagato 30 euro, mi sembra una spesa molto assurda
Li uso ormai da tempo.. Li ho usati come router o analoghi...tantissima affidabilità ma come prezzo e prestazioni in utilizzo inferiori a dischi normali... ma se volete un Pc che non emetta nessun suono e che con tutta probabilità non si guasterà mai è la soluzione perfetta.
galvy ha scritto:che con tutta probabilità non si guasterà mai è la soluzione perfetta.
Occhio che le memorie a stato solido hanno un numero di scritture di moooooooolto inferiore agli attuali harddisk magnetici, ragion per cui quei pochi che hanno linux su chiave usb ne cambiano una al mese...