E sono 18!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- ildiama
- Linux 3.x

- Slackware: mine
- Kernel: 2.6.alto..
- Desktop: KDE4
- Contatta:
Auguri, john-cena 
e il gran numero di post qui, gli incontri "roma", "bologna" (ma s'è fatto più??), "nord-est".. fanno pensare a quanto siamo comunità.
E il fatto di esserlo, può solo far bene al nostro interesse per slackware, no? slacky è un mezzo. Un mezzo che funziona. E sono contento di essere qui. Anche a far auguri.
Ciao
e il gran numero di post qui, gli incontri "roma", "bologna" (ma s'è fatto più??), "nord-est".. fanno pensare a quanto siamo comunità.
E il fatto di esserlo, può solo far bene al nostro interesse per slackware, no? slacky è un mezzo. Un mezzo che funziona. E sono contento di essere qui. Anche a far auguri.
Ciao
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Eh vabbè raga alla fine mi sono permesso di postare il mio compleanno perchè in questa community siamo tutti una specie di grande famiglia :Dgrazie di tutto!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Non ti preoccupare John, son cose che su slacky son sempre state fatte e non hanno mai creato problemi. Una comunity condivide anche queste cose.John-Cena ha scritto:Eh vabbè raga alla fine mi sono permesso di postare il mio compleanno perchè in questa community siamo tutti una specie di grande famiglia :Dgrazie di tutto!
- Toni
- Linux 3.x

- Slackware: slackware-14
- Kernel: 3.10.5
- Desktop: i3
grazie per avermi moderato
però penso , che a parte l'offesa (sicuramente dovuta
) ,il mio parere non faccia una piega
PS = il mio precedente post ( sottoposto a censura dai moderatori) sottolineava , magari con frasi inproprie, l' assurdità del post del signor mario vanoni e riferiva che i moderatori debbano moderare con criterio certe situazioni (libertà di espressione)
oltretutto il mio precedente post dopo moderazione non ha nessun significato
però penso , che a parte l'offesa (sicuramente dovuta
PS = il mio precedente post ( sottoposto a censura dai moderatori) sottolineava , magari con frasi inproprie, l' assurdità del post del signor mario vanoni e riferiva che i moderatori debbano moderare con criterio certe situazioni (libertà di espressione)
oltretutto il mio precedente post dopo moderazione non ha nessun significato