<BR>E con grande felicità ho visto che Il vecchio Pentium riesce a far funzionare Kde 3.2.3 della Slack 10.
<BR>Adesso ho provato a far comunicare i 2 PC con un netconfig ciascuno.
<BR>Ho editato il file /etc/exports del server e ho montato la partizione col client, intanto per vedere se le schede di rete erano funzionanti.
<BR>Ribadisco comunque il mio obiettivo finale che è quello di condividere la connessione ADSL tramite router che in questo PC ho collegato tramite scheda di rete oltre che far gestire al vecchio PC gli scaricamenti di Amule e Azureus.
<BR>Ho cercato ancora mini how-to e guide varie, ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessa. Se qualcuno di voi mi sa suggerire qualche supporto da consultare verrà personalmente ringraziato da me a domicilio.
<BR>Scherzi a parte, mi sembra di aver capito che mi serve uno switch e che devo configurare VNC ssh samba etc. etc.
<BR>Non mi resta altro che aggiungere AIUTO!!
<BR>Ciao e grazie.<br>
