samiel ha scritto:scommettiamo che pochi sanno cos'è un apoftegma?
a|pof|tèg|ma
s.m.
BU aforisma
Varianti: apoftemma
Moderatore: Staff

samiel ha scritto:scommettiamo che pochi sanno cos'è un apoftegma?
a|pof|tèg|ma
s.m.
BU aforisma
Varianti: apoftemma

e magari... solo che se il giorno avesse 48 ore , credo che il tempo libero per me sia sempre lo stesso... poco.samiel ha scritto:.. Se solo il giorno avere 48 ore!
M.
PS
Bello eh "irenistico"! Ma ne ho una galleria:
scommettiamo che pochi sanno cos'è un apoftegma?

Siamo su Slacky non sul forum dell'Accademia della Cruscasamiel ha scritto: Bello eh "irenistico"! Ma ne ho una galleria:
scommettiamo che pochi sanno cos'è un apoftegma?

Perché c'è già il dizionario e ormai anche Google...se ne hai una galleria, perchè non li pubblichi su un libricino ?

o mio dio, e' vero!!!! il forum "Libera" e' pieno di topic a tema libero! come e' potuto accadere tutto questo???Mario Vanoni ha scritto: Concordo, ultimamente non e` piu` solo UNIX/C/Slackware, ma molto bla-bla infantile/inutile.

Offtopic:samiel ha scritto:Offtopic: scommettiamo che pochi sanno cos'è un apoftegma?
Offtopic:Offtopic: Se solo il giorno avere 48 ore!

Come ti capisco (e condivido)!Loris ha scritto: Anche al lavoro me lo dicono, odio i contrasti, preferisco il quieto vivere, ci sono già troppi problemi in giro...
E' bellissima! Sottoscrivo.algol ha scritto:The Irenistic slackware community

Grazie milleaschenaz ha scritto:L'atteggiamento di Loris e dei moderatori a questo riguardo, è, secondo me, giusto ed equilibrato.

Ho fatto presente al maestro che non si insegna alla gente come scaricare queste cose, visto che sono protette da diritto d'autore... ma gli ho comunque dato atto che e' un consiglio da vero hacker, intendendo come hacker un pirata informatico.Il vantaggio di scaricare con uTorrent è che non ci sono code, i fake sono ridotti al minimo e trovi di tutto, a partire dagli album musicali per arrivare a giochi, film, telefilm e programmi. uTorrent, infine, ti permette di scaricare velocemente file di grandi dimensioni.

Credevo fosse una presa in giro di Nonciclopedia invece lo ha scritto veramente lui...So che sei un mio fan e nella tua stanzetta, oltre al poster di Silvio Berlusconi, hai il mio. In quanto mio fan, sai che qualche settimana fa è andato in onda un servizio su La7 che parlava di me. Si tratta di un servizio video, che puoi scaricare da questa pagina.
Oggi ti spiego come estrarre l’audio da quel video, in modo da poter mettere la mia intervista (resterà solo la voce) nel tuo iPod e farla sentire a tutte le persone che puoi.

Si, infatti l'avevo messo in evidenza nel mio articolo...sberla54 ha scritto:Credevo fosse una presa in giro di Nonciclopedia invece lo ha scritto veramente lui...

ma non è [mitorrent]???a scuola lo pronunciamo così....(liceo scientifico...)lucif3r0 ha scritto:Scusate la domanda... ma non è μTorrent?
['mutorrent] cos'è in informatichese non è
concepito il greco secondo il grande saggio?