Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Orbene
per quanto riguarda <div id="menutop"><div> vorrei che nel menù comparisse "chi siamo" (distaccato) ma che il link creato fosse a "chisiamo.php"
per quanto riguarda <div id="menusx"><div>, invece, vorrei che "attivita" comparisse come "attività" nella pagina (e che il link restasse ovvimante ad "attivita.php".
Come fo?
Grazie a tutti
Ultima modifica di michelino il mar 22 apr 2008, 20:50, modificato 1 volta in totale.
in altri post abbiamo sviscerato il problema al limite del flame , comunque nel tuo caso credo che puoi risolvere molto facilmente con un array associativo:
Approfitto di questo thread per segnalare anche qui
che ho rimpinguato il tutorial php nel wiki: http://www.slacky.eu/wikislack/index.ph ... plice_Sito
...visto che il post nella sezione Wikislacky è stato
bellamente ignorato...
aschenaz ha scritto:Approfitto di questo thread per segnalare anche qui
che ho rimpinguato il tutorial php nel wiki: http://www.slacky.eu/wikislack/index.ph ... plice_Sito
...visto che il post nella sezione Wikislacky è stato
bellamente ignorato...
Io non l'ho affatto ignorato !!!!
Grazie Nino, per questo e per altro
Non vorrei essere frainteso...
Non è tanto una questione di soddisfazione...
Lì, sinceramente, chiedevo il parere degli utenti esperti,
perché alcune soluzioni che ho adottato non credo siano
del tutto canoniche.
Grazie a te, comunque, per tutto quello che fai per la community.