ho qualche problema con VLC 0.9.3
Premesso che ho installato anche tutte le dipendenze incluse nel file dependencies.tar.gz , mi ritrovo ad avere un VLC completamente apatico e vegetale.
In pratica parte, riesco a caricare il file video da leggere, lo mando in play ma, semplicemente, non fa nulla.
Nessun errore. Semplicemente non legge i file.
Avviato da shell ottengo:
Codice: Seleziona tutto
VLC media player 0.9.3 Grishenko
[00000001] main libvlc debug: VLC media player - version 0.9.3 Grishenko - (c) 1996-2008 the VideoLAN team
[00000001] main libvlc debug: libvlc was configured with ./configure '--prefix=/usr' '--sysconfdir=/etc' '--localstatedir=/var' '--enable-release' '--enable-optimize-memory' '--enable-shout' '--enable-dv' '--enable-dvdread' '--enable-v4l=no' '--enable-pvr' '--enable-cddax' '--enable-vcdx' '--enable-faad' '--enable-real' '--enable-realrtsp' '--enable-flac' '--enable-theora' '--enable-svg' '--enable-snapshot' '--enable-svgalib' '--enable-ggi' '--enable-aa' '--enable-caca' '--enable-esd' '--enable-portaudio' '--enable-arts' '--enable-jack' '--enable-cyberlink' '--enable-skins2' '--enable-qt4' '--enable-xosd' '--enable-galaktos' '--enable-goom' '--enable-twolame' '--enable-loader' '--enable-mozilla' '--with-live555-tree=/usr/lib/live' '--program-prefix=' '--program-suffix=' '--build=i486-slackware-linux' 'build_alias=i486-slackware-linux' 'CFLAGS=-O2' 'CXXFLAGS=-O2' 'PKG_CONFIG_PATH=/usr/local/lib/pkgconfig:/usr/lib/pkgconfig'
[00000001] main libvlc debug: translation test: code is "C"
Inoltre chiudendolo, noto che il processo è ancora in esecuzione e occupa il 99% della cpu e mi tocca killarlo a mano.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?