Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Programma davvero utile, almeno per me! penso sia un ottimo programma in quanto è una versione molto ma molto piu evoluta del Klipper che penso chiunque abbia usato kde ne abbia avuto bisogno. Comunque a chi interessa:
1) per i sorgenti veda qui
2) ho visto che nel repository non è presente quindi per i più pigri ho creato un pacchetto tgz che potete trovare qui