Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
spero che mi sia consentito un post che non ha a che vedere con Slackware nè con Linux..
Vodaphone mi ha fatto un'offerta interessante per quanto riguarda ADSL (8MB) + Telefonia + chiavetta e ho chiesto loro di richiamarmi per avere il tempo di conoscere la *qualità* del servizio, soprattutto ADSL.
Vorrei quindi chiedere a chi di voi è già stato loro cliente se la qualità della connessione ADSL è buona e soprattutto senza interruzioni del servizio come quella di Tiscali. E la connessione con la chiavetta?
Se e' la vodafone station, lascia perdere.
Stanne lontano.
Evitala come la peste.
Oppure informati *BENE* prima, vedi se qualcuno della zona ce l'ha, verifica la copertura del segnale.
Io te la sconsiglio in tutti i sensi.