Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Abbiamo attivato uno strumento per condividere in modo semplice i vostri wallpapers!
Dovete fare il login (con gli stessi dati del forum) sulla home page http://www.slacky.eu successivamente andate su http://www.slacky.eu/slacky/Propaganda e seguite le istruzioni. Non è difficile e se collaborate il risultato sarà notevole
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
non trovo il pulsante carica
Posso permettermi una critica? L'immagini che verrà carciata, trattandosi di wallpapers, sarà in alta definizione anche in full hd (1920x1080) e risulterà poco leggibile nel "piccolo" quadratino a disposizione per la visualizzazione. Forse sarebbe il caso di aumentare le dimensioni o dar la possibilià di zoomare.
C'è da dire che cliccando su una immagine si passa al vero file (e quindi alla risoluzione corretta). Però anche io ho pensato di ingrandire il carousel (ma lo puoi fare anche tu...è sempre un wiki ).
Come mai non trovi il pulsante carica? Cliccando il link che c'è nella pagina, non vieni ridirezionato automaticamente? Ti sei loggato?
Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
Lo cercavo nella pagina dov'è presente il caroselo, invece è in fondo alla pagina linkata sotto, che io ho pensato come una pagina di help, più che una funzionale. Non è che sia cosi immediata la cosa.