Dopo Ustica e Moro, la S4D
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io acquisterei ben volentieri la guida, se fosse a pagamento (però almeno mettici una simil-copertina
). Samiel, potrebbe essere un'idea.
Credo inoltre, ma potrei sbagliarmi, che tu possa spedire i libri a costi ridotti http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/index.shtml
Ma potrebbero anche non farti lo sconto.
Credo inoltre, ma potrei sbagliarmi, che tu possa spedire i libri a costi ridotti http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/index.shtml
Anche io la penso così. Comprerei immediatamente il libro di Samiel. Ho comprato Slackware Essentials e dar la verità non vale niente. Anche se capisco che sia un contributo Economico a Slackware.Vlk ha scritto:Io acquisterei ben volentieri la guida, se fosse a pagamento (però almeno mettici una simil-copertina). Samiel, potrebbe essere un'idea.
Ripeto che secondo me SFD andrebbe stampato e rilegato. Penso che avrebbe un grande successo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Ne farò un'edizione rilegata in pelle con fregi in oro...
comunque... secondo voi è più dispendioso che io la stampi
e poi magari mi metto d'accordo col mio fotocopiatore di fiducia per farne le copie richieste, e infine spedisco,
oppure in fondo ciascuno si arrangia andando col pdf
in una buona copisteria? In tal modo si risparmierebbero
le spese postali
M.
comunque... secondo voi è più dispendioso che io la stampi
e poi magari mi metto d'accordo col mio fotocopiatore di fiducia per farne le copie richieste, e infine spedisco,
oppure in fondo ciascuno si arrangia andando col pdf
in una buona copisteria? In tal modo si risparmierebbero
le spese postali
M.
quoto la parte networking e' veramente essenzialeBart ha scritto:Io sono per il lavoro finale. Sicuramente più d'impatto che un'uscita a capitoli. E poi come ha detto Samiel, ormai il + è fatto, abbiamo aspettato tanto, un po' di tempo in più non è la fine del mondo. Ma Samiel hai mai pensato di pubblicarla? Intanto grazie di cuore per il lavoro svolto visto che non te l'ha detto ancora nessuno in questo post.