da mettere wxMusik
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Non è un errore ho semplicemente evitato il parametro unicode, che mi dava problemi con audacity e dvdstyler, vediamo se riesco a trovare il tempo per risolvere il problema... purtroppo non esiste solo emule e devo fare i conti anche con il resto...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Infatti è quello il problema!!!
Vlc ad esempio richiede Unicode||
E le due versioni non possono coesistere nello stesso TGZ.
Il pacchetto presente su LinuxPackage è unicode, ed ha anche un po di librerie in più.
Penso sia questione di dipendenze, una è libmspack che è presente in download, un'altra è hildon che non riesco a compilare, e manco a trovare!! :mrgreen:
Il pacchetto presente su LinuxPackage è unicode, ed ha anche un po di librerie in più.
Penso sia questione di dipendenze, una è libmspack che è presente in download, un'altra è hildon che non riesco a compilare, e manco a trovare!! :mrgreen:
- nicop
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Nicola Palmieri
- Slackware: 12.0
- Kernel: 2.6.21.5
- Desktop: Gnome Slacky
- Contatta:
ho seguito la guida che c'era sul sito che c'era sul sito di wxmusik.
ho scaricato il pacchetto ed ho copiato i file relativi all'include nella directory /usr/include ed il file del modulo nella directory /usr/lib.
Dopo questo passaggio finalmente sono riuscito a compilare il programma e ad installarlo,però quando lo faccio partire mi da l'errore di inizializzazione!!!
Dove fare qualche altro procedimento???
grazie per l'attenzione...nicola
ho scaricato il pacchetto ed ho copiato i file relativi all'include nella directory /usr/include ed il file del modulo nella directory /usr/lib.
Dopo questo passaggio finalmente sono riuscito a compilare il programma e ad installarlo,però quando lo faccio partire mi da l'errore di inizializzazione!!!
Dove fare qualche altro procedimento???
grazie per l'attenzione...nicola
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Prova a guardare nel forum di fmod:
http://www.fmod.org/
http://www.fmod.org/
- napoleone1981
- Linux 2.x

Sinceramente guardando lo screenshot presente sul sito e le features... mi sembra lungi dall'essere paragonabile al Dio Amarok...
Il vantaggio è di essere multi piattaforma, così quando stiamo su win non siamo costrettti a d usare quella mezza-divinità di WinAmp!!!
Però, confidando in una prossima uscita di Kde 4.0 che dovrebbe rendere semplice il porting di applicazioni kde su win... beh, Amarok tutta la vita!!!
Il vantaggio è di essere multi piattaforma, così quando stiamo su win non siamo costrettti a d usare quella mezza-divinità di WinAmp!!!
Però, confidando in una prossima uscita di Kde 4.0 che dovrebbe rendere semplice il porting di applicazioni kde su win... beh, Amarok tutta la vita!!!