da mettere wxMusik

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Non è un errore ho semplicemente evitato il parametro unicode, che mi dava problemi con audacity e dvdstyler, vediamo se riesco a trovare il tempo per risolvere il problema... purtroppo non esiste solo emule e devo fare i conti anche con il resto...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Infatti è quello il problema!!! :roll: Vlc ad esempio richiede Unicode|| :roll: E le due versioni non possono coesistere nello stesso TGZ. :roll:
Il pacchetto presente su LinuxPackage è unicode, ed ha anche un po di librerie in più.
Penso sia questione di dipendenze, una è libmspack che è presente in download, un'altra è hildon che non riesco a compilare, e manco a trovare!! :mrgreen:

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

io nel CMAKE ho dato per le librerie WX tutto yes ed e' andato :D

e comunque a me l'audio va..........

bhe io le wx me le sono ricompilate con unicode per amule, ma mi smebra di aver usato il pacchetto di slacky anche... non ricordo perfettamente

nicop
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Nicola Palmieri
Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.21.5
Desktop: Gnome Slacky
Contatta:

Messaggio da nicop »

Dopo tanti sbattimenti sono riuscito a compilare questo benedetto programma!!!
Il programma finalmente parte però mi da il seguente errore "inizializzazione del sistema audio FMOD non riuscita" e di conseguenza niente audio!!!!allora che player è???

help!!!qualcuno sa come risolvere???

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

hai installato e configurato correttamente Fmod?

nicop
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Nicola Palmieri
Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.21.5
Desktop: Gnome Slacky
Contatta:

Messaggio da nicop »

ho seguito la guida che c'era sul sito che c'era sul sito di wxmusik.

ho scaricato il pacchetto ed ho copiato i file relativi all'include nella directory /usr/include ed il file del modulo nella directory /usr/lib.
Dopo questo passaggio finalmente sono riuscito a compilare il programma e ad installarlo,però quando lo faccio partire mi da l'errore di inizializzazione!!!

Dove fare qualche altro procedimento???

grazie per l'attenzione...nicola

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Prova a guardare nel forum di fmod:
http://www.fmod.org/

napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da napoleone1981 »

Sinceramente guardando lo screenshot presente sul sito e le features... mi sembra lungi dall'essere paragonabile al Dio Amarok...

Il vantaggio è di essere multi piattaforma, così quando stiamo su win non siamo costrettti a d usare quella mezza-divinità di WinAmp!!!

Però, confidando in una prossima uscita di Kde 4.0 che dovrebbe rendere semplice il porting di applicazioni kde su win... beh, Amarok tutta la vita!!!

Rispondi