Screenshot della vostra Slack
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
immagino tu stia parlando del mio desktop con fluorescence... la trovi quì ---> digitalblasphemy
Ciau...
Ciau...
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
grazie mille.
velocissimo a quest'ora complimenti!!!
bellissimo questo sito, per alcuni sfondi faccio fatica a distinguere se siamo reali o creati ad arte
velocissimo a quest'ora complimenti!!!
bellissimo questo sito, per alcuni sfondi faccio fatica a distinguere se siamo reali o creati ad arte
Ultima modifica di aLvArO il mer 5 set 2007, 23:43, modificato 1 volta in totale.
È questo è il desktop di Zenwalk con xfce, semplice, veloce e funzionale
http://img402.imageshack.us/img402/955/ ... ot1io8.png
http://img402.imageshack.us/img402/955/ ... ot1io8.png
- danix
- Staff

- Contatta:
E' tutta grafica computerizzata, se guardi questa pagina ci sono scritti anche i programmi che usa e l'hardware di cui dispone...aLvArO ha scritto:bellissimo questo sito, per alcuni sfondi faccio fatica a distinguere se siamo reali o creati ad arte
purtroppo usa windows xp x64, ma non so se programmi come quelli ci siano per linux...
Ciau...
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
io sono un utente kde ma quando vedo spartani e 300mi inginocchio!!!:D:D:D:D:Dhawake ha scritto:hahahahaJohn-Cena ha scritto:mostruoso lo sfondohawake ha scritto:Ecco il mio FluxSpartan, di solito uso Looking Glass ma ora non ho voglia di mettermi a fare screenshot... che brutta cosa la pigrizia
![]()
]
![]()
--
Vedo che non sono l'unico ad apprezzare FluxBox
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
-
hawake
- Linux 0.x

- Contatta:
@John-Cena: Siamo in due, anche io uso KDE principalmente, ogni tanto ho voglia di cambiare così mi sono messo ad hackerare il mio FluxBox, il bello è che mi ci diverto pure
. Ora voglio mettere le icone Oxygen a fbDesk anche se preferisco il menu contestuale classico che non "nasconde" il mio wallpaper preferito

- danix
- Staff

- Contatta:
Per favore, mi faresti sapere se lo script che si scarica da kde-look a te funziona?? a me non ha funzionato, e ho dovuto farmi uno script per conto mio per trasformare le icone da svgz a png...hawake ha scritto:Ora voglio mettere le icone Oxygen a fbDesk
Eventualmente non ti dovesse funzionare ti faccio avere il mio...
PS.
Se vuoi ho anche fbdesk pacchettizzato, se ti serve ... fammi un fischio
A presto...
-
hawake
- Linux 0.x

- Contatta:
fbDesk già ce l'ho installato da un po', solo che preferisco il desktop così bello pulito, comunque ora per curiosità provo a mettere quelle icone, poi ti dico per MP semmai.danix85 ha scritto:hawake ha scritto:Se vuoi ho anche fbdesk pacchettizzato, se ti serve ... fammi un fischio
A presto...
Grazie della disponibilità
Saluti
hawake
- anycolouryoulike
- Packager

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.34.8
- Desktop: KDE 3.5.10
]