E il Maestro scese tra noi e portò la luce ...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
jolly
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.37
Desktop: KDE
Contatta:

Re: E il Maestro scese tra noi e portò la luce ...

Messaggio da jolly »

puzuma ha scritto:Mi dispiace intervenire sempre nel ruolo del guastafeste, però il rischio di fare publicità immeritata a questo tizio è alta.

Se provate a cercare su google "s i c u r e z a /i f o r m a t i c a /s a l c k w a r e" (ho un po' incasinato la stringa apposta) trovate nelle prime 2 pagine un link a questo thread !!!

Stiamo corrento il rischio di legare il nome della nostra beneamata distribuzione a 'sto incompentente. Potrebbe ad esempio capitare che uno cerca quelle parole arriva a questo thread, clicca sul link a youtube senza leggere il resto e si ritrova con uno che parla a sproposito di Windows. Sarò paranoico ma solo il fatto che esista sta possibilità mi disturba.
io penso più che altro che gli facciamo una pubblicità che non vorrebbe. chi segue il link su google, irrimediabilmente trova il nostro topic MA lo sputtaniamo... non mi sembra molto producente per lui

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Messaggio da puzuma »

jolly ha scritto:io penso più che altro che gli facciamo una pubblicità che non vorrebbe. chi segue il link su google, irrimediabilmente trova il nostro topic MA lo sputtaniamo... non mi sembra molto producente per lui
lo credi davvero ? credi che siamo l'unico forum che lo critica aspramente ? credi che tutti siano disposti a leggersi 10 pagine di thread ?

Io sono convinto che lui sia felice di thread come questi. Io al suo posto lo sarei di sicuro. Tieni presente che i tipi come lui basano tutto sul FUD (fear, uncertainty, doubt), e thread come questi lo aiutano e basta, se qualche suo cleinte utonte gli cita questo forum, per lui additarci come un gruppo di sfigati hacker invidiosi è un attimo.

Comunque fatte quello che volete, io non sono nessuno per dare consigli, semplicemente volevo fare notare che scrivere su un forum pubblico comporta delle conseguenze che alcune persone possono sfruttare a loro vantaggio, a prescindere di cosa viene scritto.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

o penso più che altro che gli facciamo una pubblicità che non vorrebbe. chi segue il link su google, irrimediabilmente trova il nostro topic MA lo sputtaniamo... non mi sembra molto producente per lui
Lo credo anche io.
Ovunque compare questo pirla qui viene sputtanato...se vai su youtube ha una sfilza immensa d'insulti e basta...poi oh, il pubblico decide da se'...se va sul suo blog e trova qualche lamerata utile continuera' a tornarci, sia che ne parliamo noi sia che non ne parli nessuno.

Non credo che una tale mole di odio e di scherno possa poi giovargli piu' di tanto...pagerank a parte....

Se invece e' contento cosi' puo' vendere qualche copia in piu' della sua carta igienica informatica tanto meglio...cosi' magari si compra un guardaroba minimamente decente e va a farsi 2 ore di palestra....capace pure che si riesca a comprare un mac e la smetta di stressarci a tutti.

Inoltre, cercando "sicurezza informatica" su google.it a me non esce nessun riferimento a slacky...ed anche quel pirletta li' esce solo in seconda pagina, in mezzo a mille altri link piu' autorevoli.

Chi e' pronto per imparare qualcosa di sicurezza sa' anche cosa deve cercare e dove deve guardare...gli altri che stiano a fare i giochini con zone alarm ed avg free...

Rispondi