swaret

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
testament
Linux 0.x
Linux 0.x

swaret

Messaggio da testament »

Ciao!
<BR>Ho controllato nel primo cd di installazione,sotto la dir /slakware/a1 i pacchetti presenti,confrontandoli con quelli installati.Gli uni ci che non ho installato sono:
<BR>ide.tgz
<BR>sc245.tgz
<BR>scsi.tgz.
<BR>Rimane quindi il problema di aggiornare GLIBC_2.3.
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: testament il 02-02-2005 18:11 ]<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

swaret

Messaggio da Loris »

Slackware 8.0, non sono tanto sicuro ma secondo me swaret ti lamenterà sempre qualche mancanza, fai prima a installare una versione più recente, magari attendi qualche giorno e installi la 10.1.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

piphack
Linux 0.x
Linux 0.x

swaret

Messaggio da piphack »

prima di tutto installa una Slack più "nuova", penso che se aggiorni la 8 con swaret ne vedrai delle belle, (librerie mancanti, versioni incompatibili, ecc) poi proprio qui sul sito nella sezione Howto c´è una guida su come installare e configurare swaret.
<BR>ciao<br>

kioto
Linux 0.x
Linux 0.x

swaret

Messaggio da kioto »

Anche io volevo sapere qualche cosa su swaret. Ho appena finito di installarlo
<BR>grazie a questo thread e sono riuscito a fare un upgrade di molti pacchetti.
<BR>Io ho usato prima di slackware distro come Red Hat e Fedora e su quest´ultima
<BR>c´é un programma che si chiama yum che installa pacchetti molto semplicemente.
<BR>Mi chiedo come mai swaret non trova programmi tipo Anjuta E-Mule.
<BR>Ho usato swaret --install Anjuta swaret --install e-mule ecc.
<BR>Grazie a tutti
<BR><br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

swaret

Messaggio da Loris »

Attento... se swaret non trova un pacchetto significa che non è disponibile nel repository, prova a inserire altri repository, (oltre a quelli ufficiali) nella tua lista.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

susumella
Linux 2.x
Linux 2.x

swaret

Messaggio da susumella »

Se vuoi ci sono le iso della current, non credo dovrebbe cambiare molto dalla 10.1... Io le ho scaricate e vanno alla grande!<br>

kioto
Linux 0.x
Linux 0.x

swaret

Messaggio da kioto »

Mi date qualche link che posso aggiungere alla lista dei repository nel file
<BR>di configurazione di swaret ?
<BR>Grazie<br>

wally
Linux 3.x
Linux 3.x

swaret

Messaggio da wally »

Ecco i miei:
<BR>
<BR>REPOS_ROOT=LinuxPackagesDOTNET%http://www2.linuxpackages.net/packages/Slackware-10.0
<BR>
<BR>REPOS_ROOT=PHP.co.ba%http://slackware.php.co.ba
<BR>REPOS_ROOT=Slacky.it%http://www.slacky.it/download/
<BR>REPOS_ROOT=etf.bg.ac.yu%http://mirror.etf.bg.ac.yu/linuxpackage ... ware-10.0/
<BR>
<BR>
<BR>Ciao :-)
<BR><br>

kioto
Linux 0.x
Linux 0.x

swaret

Messaggio da kioto »

Ho inserito quello che mi hai dato tu nel file ma non riesco comunque a scaricare
<BR>alcuni programmi ho beccato solo anjuta. Non c´é un sito con una lista di repository da dove posso copiare nuove fonti ?
<BR>Grazie
<BR><br>

Rispondi