modem adsl
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Re: modem adsl
aethra star bridge eu lo uso d a1 anno mai problemielmetal ha scritto:ciao gente,
potete consigliarmi un buon modem adsl compatibile con linux?
E magari qualche consiglio per orientarmi sulle varie offerte dei tanti operatori...magari sul FLAT...
vi ringrazio in anticipo:)
e' usb e eth0 io su eth0 lo uso ovviamente
pero' credo che adesos c'e' il modello adsl 2 penso
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Re: modem adsl
Vorrei ricordarti Questo perchè il tuo messaggio è incomprensibileIceSlack ha scritto:aethra star bridge eu lo uso d a1 anno mai problemielmetal ha scritto:ciao gente,
potete consigliarmi un buon modem adsl compatibile con linux?
E magari qualche consiglio per orientarmi sulle varie offerte dei tanti operatori...magari sul FLAT...
vi ringrazio in anticipo:)
e' usb e eth0 io su eth0 lo uso ovviamente
pero' credo che adesos c'e' il modello adsl 2 penso
Un suggerimento, quando scrivi guarda il monitor, e usa tutte e cinque le dita, impegnati non è difficile
Comunque nemmeno il mio D-Link 320T mi ha mai dato problemi (Tranne aMule
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
esatto risolverà anche i problemi con amule...Comunque nemmeno il mio D-Link 320T mi ha mai dato problemi (Tranne aMule Mad ) però spero che con l'aiuto di SubMax questo problema sparisca
per i test ho già 2 tester ... poi non è facile testare... devi fare 2 interfaccie ... insomma c'è un pò di roba da spiegare... se avrò bisogno terrò presente...
in pratica sarebbe quasi pronto... tieni d'occhio il mio sito
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x