Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
phobos3576 ha scritto:L'installazione manuale di Flash Player 7.x è quanto di più banale ci possa essere:
1) loggarsi a Linux come root;
2)
.......
5) copiare flashplayer.xpt nella directory components di Firefox;
6) eliminare il file pluginreg.log da $HOME/.mozilla/firefox;
7) riavviare Firefox e digitare about:plugins nella barra degli indirizzi per assicurarsi che l'installazione abbia avuto successo.
Salve a tutti, phobos3576
perchè dici di eliminare il file pluginreg.log?
nella mia slack 10.2 si chiama pluginreg.dat - credo sia lo stesso file!
Comunque confermo l'installazione manuale di questo plugin è abbastanza banale
anche se costringe a fare qualche movimento tra le directory di di firefox.
Forse te ne sei dimenticato: sei su slackware!!! [/quote]
Noh! che non l'ho dimenticato ... con slack
il bello e proprio usare tutte le dita - sia della mano destra che della sinistra -
e quando non bastano più anche la punta del naso può tornare utile!