Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Beh raga con i vostri screenshot mi avete convinto,
probabilmente anch'io ho un ricordo sbagliato della vecchia versione di firefox,
forse troppi acidi mi avevano già fatto immaginare la versione futura ?
e la crocetta che premevo?
era un sogno anche quello?
Chissà se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile: uso Xfce 4.4 RC1, e come font di default per tutte le finestre uso Bitstream Vera Sans 10.
Ora, dopo aver installato Firefox 2.0 da Slacky, questo e solo questo, mi presenta nei menu, nei segnalibri e nelle barre degli strumenti, un carattere molto più grande (stimo 12-14). Ovviamente se riduco la dimensione di sistema ad 8 per esempio, vedo Firefox come lo avevo nella versione 1.5, ma tutto il resto (Thunar, ecc...) diventa scritto piccolissimo.
Con il tema noia extreme, anche nella 1.* esisteva una crocetta per chiudere i tab a destra... (io ho anche installata l'estensione tabbrowser preferences). Con firefox 2 + noia questa crocetta sulla destra e' scomparsa, ma ce n'e' una per ogni tab. Grazie a chi ha postato il tips dell'about:config perche' mi torna davvero utile
Edit: @Gastone90, per la configurazione basta che nella barra degli indirizzi tu scriva about:config e nelle regole del filtro scriva browser.tabs.closeButtons , tasto destro sulla voce, modifica e inserisci il valore 3 al posto del valore 1 che trovi (credo) di default.
Ultima modifica di kick il mer 25 ott 2006, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Nell'indirizzo scrivi about:config.
Ciao,
nino
[OT]
Ora ti faccio arrabbiare (così mi vendico):per me il metal è cominciato e finito coi Black Sabbath. Dopodiché non c'è storia!
[/OT]