Kernel 2.6.24 schermo nero

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
FireEater
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Giuseppe M.
Slackware: Current
Kernel: 2.6.32.7-smp
Desktop: kde 4.3.4

Re: Kernel 2.6.24 schermo nero

Messaggio da FireEater »

ricompila solo se hai dimenticato di settare come modulo iwl4965 altrimenti non c'è bisogno, comunque dato che ci sei applica la patch per far accendere il led del wifi(se nel tuo pc è presente), trovi il link in un mio post di qualche giorno fa.

Se il dhcp del router funziona basta dare:

ifconfig ethX up
dhcpcd ethX

e dovresti essere a posto, altrimenti dai un IP statico con ifconfig setta il gateway con "route add default gw 192.168.0.xx" e imposta i dns i /etc/resolv.conf

Fammi sapere

9600xt
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Kernel 2.6.24 schermo nero

Messaggio da 9600xt »

ok, anche questo risolto, ho solamente dovuto aggiungere il gateway che era vuoto.... adesso funziona internet con la lan... adesso provo a verificare il wireless invece, per il momento ho solo copiato il file del microcode nella directory /lib/firmware dato che nel kernel avevo già messo come modulo il supporto al mio hw... non ho messo la versione patchata perchè non ho ben capito come si faccia, il tuo vecchio post non l'ho trovato ma ho trovato spiegazioni molto confuse nella rete.... comunque adesso riavvio e vediamo cosa succede...

Rispondi