Stai ragionando come se per Pat abbia come obbiettivo da raggiungere ... un aumento della quota di mercatofirst ha scritto:.....
1) bug/fix feedback
2) penetrazione del mercato
....
... io credo che faccia tutto questo per passione!!
Moderatore: Staff

Stai ragionando come se per Pat abbia come obbiettivo da raggiungere ... un aumento della quota di mercatofirst ha scritto:.....
1) bug/fix feedback
2) penetrazione del mercato
....

Quoto il vecchietto versilieseLuci0 ha scritto:Stai ragionando come se per Pat abbia come obbiettivo da raggiungere ... un aumento della quota di mercato
... io credo che faccia tutto questo per passione!!

spina ha scritto:
Quoto il vecchietto versiliese. Noi d'altrone usiamo Slackware perchè ci piace e non per raggiungere un obiettivo, non c'è nessuna missione da portare avanti.
....
Spina

Dai su, non te la prendereLuci0 ha scritto:Spina
![]()
#°£&*!§ Giovinastro !!!

...io la chiamo "viulenza"Vito ha scritto:slackware.....è l'OS per gente che vuole avere "la potenza" tra le mani....

Questo è il concetto....Slackware è come una ferrari...Mica tutti se la possono permettere?Invece Ubuntu è come la FIAT....Il confronto calza no?jolly ha scritto:...io la chiamo "viulenza"Vito ha scritto:slackware.....è l'OS per gente che vuole avere "la potenza" tra le mani....

basta che non insulti la mia 600. per il resto, siamo d'accordoVito ha scritto:Questo è il concetto....Slackware è come una ferrari...Mica tutti se la possono permettere?Invece Ubuntu è come la FIAT....Il confronto calza no?jolly ha scritto:...io la chiamo "viulenza"Vito ha scritto:slackware.....è l'OS per gente che vuole avere "la potenza" tra le mani....