A quando un repository per Slamd64 ???
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: A quando un repository per Slamd64 ???
Be non proprio, BW64 ad esempio oltre a tutti i pacchetti ufficiali ricompilati a 64 bit ha un discreto repository di pacchetti a 64 bit compilati anche grazie agli Slackbuild di slacky.eu modificati (ovviamente molti meno purtroppo rispetto a quelli di slacky)
Quindi diciamo che i programmi "principali" ci sono tutti, poi se serve qualcosa di particolare si prende lo slackbuild, si cambia i486 in x86_64 e si ottiene il pacchetto a 64 bit
Quindi diciamo che i programmi "principali" ci sono tutti, poi se serve qualcosa di particolare si prende lo slackbuild, si cambia i486 in x86_64 e si ottiene il pacchetto a 64 bit
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
ah beh, allora questo segna un punto a favore di BW64
nel confronto con Slamd64...
Saluti
Saluti
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
Guarda la thread bluewhite64 su questo forum.slucky ha scritto:ah beh, allora questo segna un punto a favore di BW64nel confronto con Slamd64...
Saluti
Rimango su Slackware 12.1 32bit!
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
Ho usato ubuntu a 64 bit e ci sono svariati pacchetti.
ma come accennato poche soluzioni per il flash che aimè sta diventando sempre più diffuso
e quindi "quasi" fondamentale (odio i siti in flash ma anche quelli che usano molto java).
comunque anche altri programmi hanno delle mancanze, ma all'infuori di ubuntu credo che molte
di più siano le lacune da questo punto di vista.
ma come accennato poche soluzioni per il flash che aimè sta diventando sempre più diffuso
e quindi "quasi" fondamentale (odio i siti in flash ma anche quelli che usano molto java).
comunque anche altri programmi hanno delle mancanze, ma all'infuori di ubuntu credo che molte
di più siano le lacune da questo punto di vista.
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Tra poco prenderò un portatile nuovo... e seguendo il l'esempio di Mario e di altri mi sa he anche io opterò per una Slackware pura....Mario Vanoni ha scritto:Guarda la thread bluewhite64 su questo forum.slucky ha scritto:ah beh, allora questo segna un punto a favore di BW64nel confronto con Slamd64...
Saluti
Rimango su Slackware 12.1 32bit!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Beh... Anche io ho tutto a 32... Ho ricavato 30 GB dal computer grande principalmente per metterci Urban Terror a 64bit... Ma per il resto sono tutto a 32...
comunque rimango in attesa di ulteriori sviluppi...
comunque rimango in attesa di ulteriori sviluppi...