Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Noname si è già scusato... E io ho anche avuto modo di parlarci in PM
Non vuole diventare nè Master nè altro!
E' che non sapeva bene come funzionano i forum... Del resto se pure tu, Mario, dopo tanti post hai problemi a inserire codice C
Non so come abbia fatto a pescare i thread che ha riaperto in questi giorni, ma evidentemente non si accorgeva della data oppure pensava che fosse buona educazione rispondere lo stesso!
Come potete vedere tutti, dopo giorni in cui ha erroneamente postato nei thread più antichi del forum, è moooolto più attento
Tutto è bene ciò che finisce bene
raffaele181188 ha scritto:Noname si è già scusato... E io ho anche avuto modo di parlarci in PM
Non vuole diventare nè Master nè altro!
E' che non sapeva bene come funzionano i forum... Del resto se pure tu, Mario, dopo tanti post hai problemi a inserire codice C
Non so come abbia fatto a pescare i thread che ha riaperto in questi giorni, ma evidentemente non si accorgeva della data oppure pensava che fosse buona educazione rispondere lo stesso!
Come potete vedere tutti, dopo giorni in cui ha erroneamente postato nei thread più antichi del forum, è moooolto più attento
Tutto è bene ciò che finisce bene
Benvenuto, Noname
[O.T] Grazie Raffaele, un abbraccio da parte mia.[O.T]
Se non altro non sono passato inosservato da quanto leggo, ma non vorrei che si creasse del flame inutile nei miei riguardi, dopo tutto credo che ogn'uno abbia commesso errori nei primi tempi che frequentava forum nessuno nasce genio compreso me stesso.