Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
il che non esclude che possa avvenire lo stesso in ambiti non consumisti (vedi sopra)
siamo d'accordo , ma di sicuro in tempi più lunghi
(basti pensare ai primi televisori che potevano permettersi in pochi mentre un po di anni dopo, sebbene ancora si fosse in un mercato non consumista quasi tutti ne avevano uno)
dai.............
è scorretto questo esempio
la tv , a livello utente ,è paragonabile alla invenzione della ruota..............una super mega killer application , anzi killer implementation
il che non esclude che possa avvenire lo stesso in ambiti non consumisti (vedi sopra)
siamo d'accordo , ma di sicuro in tempi più lunghi
hai fretta? (seriamente, preferisco aspettare qualche anno in piu' per avere un cellulare grande quanto un fagiolo ma poter consegnare ai miei figli un mondo un po meno rivoltante)
(basti pensare ai primi televisori che potevano permettersi in pochi mentre un po di anni dopo, sebbene ancora si fosse in un mercato non consumista quasi tutti ne avevano uno)
dai.............
è scorretto questo esempio
la tv , a livello utente ,è paragonabile alla invenzione della ruota..............una super mega killer application , anzi killer implementation
bhe mi sono adeguato al tuo esempio sui cellulari (egualmente killer application/implementation)
comunque il discorso vale anche con altri esempi (prendi la radio, la lavatrice, ecc..)
Ho diviso questo thread da quello originale perchè ho visto degli spunti interessanti di discussione e spero vivamente di non essermi sbagliato.
Invito chi aveva preso parte a questa discussione a continuarla mantenendo il tono moderato che ho ravvisato fin ora, rimangono infatti validi gli avvisi di navajo e Loris riguardo ai messaggi privati in caso di screzi tra utenti.
Se si parla civilmente e senza andare troppo fuori dal seminato questo è uno di quegli argomenti da cui si può ricavare molto imho.