Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
fAu ha scritto:proprio ieri mi e' arrivato il messaggio da cartasi per una richiesta di 40995.67 euro.
per assurdo la scorsa settimana e' stato invece evaso un altro ordine dalla store prima con la solita richiesta di oltre 50000 euro e in meno di un ora tutto risolto con una seconda richiesta senza errori.
p.s. cartasi sostiene che la transazione viene annullata per un errore di digitazione (probabilmente manuale da parte di qualcuno dello store o da chi per loro) della data di scadenza.
p.s. a suo tempo avevo comunicato allo store l'aggiornamento di scadenza come faccio regolarmente da anni alle scadenze naturali della carta (e se han evaso l'atro ordine i dati corretti li hanno...) e ho sempre ricevuto mail di conferma.
non mi resta che monitorare l'estratto conto online visto che essendo la spesa inferiore ai 50 euro non mi arriva nessun sms.
Molto strana questa cosa. Come fai per comunicare la scadenza della carta? Mandi una email?
Per dire e se uno volesse interrompere la sottoscrizione deve sempre mandare una email? Indirizzo?
shark1500 ha scritto:Scusate, una piccola domanda, io avevo intenzione di comprare il dvd+libro (70$ in totale), potrei sapere quanto sono le spese di spedizione? E alla dogana ti fanno pagare qualcosa?
Grazie
Le spese le vedi al momento dell'acquisto. Normalmente ci sono sempre un paio di opzioni. Io presi il tutto anni fa ma non mi ricordo quanto sono state le spese di spezione. Mi sembra il tutto intorno ai 10 euro ma non ti so dire con certezza. comunque non è mai molto la spesa perché il cambio euro-dollaro è molto buono (almeno per noi)
Bart ha scritto:
Molto strana questa cosa. Come fai per comunicare la scadenza della carta? Mandi una email?
Per dire e se uno volesse interrompere la sottoscrizione deve sempre mandare una email? Indirizzo?
ho mandato una mail al classico info@store.slackware.com sia per le scadenze che per il passaggio dalla sottoscrizione da cd-set a dvd.
credo che la cosa valga anche per annullare una sottoscrizione e/o per problemi con qualche ordine.
piu' o meno celermente ti arrivera' una risposta da theresa garner.